litigio con tartaruga

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » lun mag 21, 2007 8:51 pm

fai la tua confessione, confessati...lo sappiamo che tanto lo hai fatto...:D:D:D:D:D
era tanto per sdrammatizzare un pochino, a mio avviso la discussione si è un pochino allargata;)

Avatar utente
mikyflowers
Messaggi: 1295
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:12 am
Località: Lombardia

Messaggioda mikyflowers » mar mag 22, 2007 8:00 am

ci vedo poco da ridere io

romi49
Messaggi: 22
Iscritto il: mer lug 12, 2006 6:50 pm

Messaggioda romi49 » mar mag 22, 2007 8:21 am

no, il ragno non l'ho schiffeggiato , non so se perchè è stato sempre bravo , oppure perchè anatomicamente è un pò difficile .
con una rondine maschio ho provato , ma lui è molto svelto a schivare!!!!

era una coppia di rondini che aveva fatto il nido fra le travi di un mio sottoscala, abbiamo fatto amicizia quando , una volta ,sentendo svolazzamenti e strida, ho capito che volevano mandare via il gatto che gironzolava li sotto.
sono scesa e ho spedito via il gatto. da allora tutte le volte che lui provava ad avvicinarsi solo di 6 o 7 metri le rondini mi chiamavano e tacevano solo quando cominciavo a scendere le scale .... poi sono nati i rondinini.....poi sono usciti dal nido.....poi per arrivare all'episodio della tentata sberla è un pò lunga e forse vi annoio...e andiamo OT perchè le tartarughe non c'entrano

Avatar utente
loana
Messaggi: 2129
Iscritto il: ven lug 15, 2005 8:22 pm

Messaggioda loana » mar mag 22, 2007 10:38 am

ehy, se i ceffoni servissero sempre ad insegnare la buona educazione, agostino dovrebbe fornire i moderatori di un pulmino per fare il giro dell'italia e prendere tutti in stile "amici miei" ;)

Immagine

Avatar utente
flydafne
Messaggi: 84
Iscritto il: mer apr 18, 2007 10:55 pm
Località: Campania

Messaggioda flydafne » mar mag 22, 2007 11:37 am

Citazione:
con una rondine maschio ho provato , ma lui è molto svelto a schivare!!!!



:0

a me sembra assurdo:0

romi49
Messaggi: 22
Iscritto il: mer lug 12, 2006 6:50 pm

Messaggioda romi49 » mar mag 22, 2007 12:05 pm

flydafne , se vuoi ti spiego com'è andata , non era proprio una sberla , era su un sostegno per stendere i panni un pò in alto , non ci arrivavo con la mano , allora ho preso uno straccio per tirarglielo in testa e fargli smettere quello che stava facendo. non l'ho centrato perchè non è certo stato lì ad aspettare.
però si è spostato poco , eravamo amici e si fidava , solo è rimasto molto perplesso e sembrava dire:- ma se da quando c'è il mondo si è sempre fatto così,questa cosa vuole ora?


Torna a “Terrestri Esotiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti