parere su acquisto femmina pardalis

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
giancarlo
Messaggi: 46
Iscritto il: sab gen 20, 2007 10:03 am
Località: Lazio

parere su acquisto femmina pardalis

Messaggioda giancarlo » mar gen 30, 2007 11:24 am

ho contattato un noto negozio a roma di rettili per l'aquisto di una femmina di g. p.- dunque il rettile in questione ha una lunghezza di 30 cm e' il costo e' di circa 800 euro.cosa ne pensate e' troppo,si puo' trovare a minor costo di quelle dimensioni?

Avatar utente
Andrea
Messaggi: 1138
Iscritto il: mer mag 18, 2005 10:04 am
Località: Lazio
Contatta:

Messaggioda Andrea » mar gen 30, 2007 11:35 am

Un consiglio, gli animali vanno acquistati da allevatori....per due motivi: sicurezza sulla salute e gestione dell'animale e un costo inferiore

P.s. Il regolamento vieta di parlare di prezzi!!!

Avatar utente
PennyChamp
Messaggi: 567
Iscritto il: mer ott 18, 2006 3:38 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda PennyChamp » mar gen 30, 2007 11:45 am

Giancarlo, anche da parte mia un consiglio spassionato è quello di prendere animali da chi li mantiene in cattività da diverso tempo...Può essere noto quanto vuoi ma alla fine il negoziante ha lo scopo di lucro e non quello di tenere animali...di conseguenza non ti da' delle garanzie di salute che ti potresti aspettare a differenza di un allevatore...

Attenzione al regolamento forum...:)

giancarlo
Messaggi: 46
Iscritto il: sab gen 20, 2007 10:03 am
Località: Lazio

Messaggioda giancarlo » mar gen 30, 2007 11:49 am

chiedo scusa per aver trascurato il regolamento.mi sapreste indicare qualche allevatore nel lazio.

Avatar utente
sulcata
Messaggi: 762
Iscritto il: sab nov 04, 2006 11:32 am

Messaggioda sulcata » mer gen 31, 2007 8:48 pm

ti consiglio di attendere settembre,al tartabeach troverai i migliori allevatori d'italia,animali molto belli e sopratutto in salute,credo che anche sul prezzo..............


Torna a “Terrestri Esotiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 231 ospiti