Turtle Rescue Centres nel Regno Unito

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
BenjaminLucas
Messaggi: 2
Iscritto il: mer apr 29, 2020 8:35 am
Regione: Illinois

Turtle Rescue Centres nel Regno Unito

Messaggioda BenjaminLucas » mer apr 29, 2020 8:40 am

Sono residente nel Regno Unito e sto cercando disperatamente di tornare a casa una delle mie tartarughe salvate.

Ne ho presi tre in condizioni terribili e li ho nutriti e crogiolati e sono tutti in piena forza e vivono una buona vita, ma semplicemente non posso provvedere a tutti loro ora che stanno diventando più grandi.

Non voglio infrangere alcuna regola, quindi non sono qui per chiedere a nessuno di comprarla / prenderla. In realtà sto cercando dei consigli sui migliori centri di rettili / salvataggi in questo paese? Sono felice di viaggiare (ovviamente una volta finito)

Grazie a tutti x

BenjaminLucas
Messaggi: 2
Iscritto il: mer apr 29, 2020 8:35 am
Regione: Illinois

Re: Turtle Rescue Centres nel Regno Unito

Messaggioda BenjaminLucas » dom mag 03, 2020 5:39 am

BenjaminLucas ha scritto:Sono residente nel Regno Unito e sto cercando disperatamente di tornare a casa una delle mie tartarughe salvate.

Ne ho presi tre in condizioni terribili e li ho nutriti e crogiolati e sono tutti in piena forza e vivono una buona vita, ma semplicemente non posso provvedere a tutti loro ora che stanno diventando più grandi.omegle discord xender

Non voglio infrangere alcuna regola, quindi non sono qui per chiedere a nessuno di comprarla / prenderla. In realtà sto cercando dei consigli sui migliori centri di rettili / salvataggi in questo paese? Sono felice di viaggiare (ovviamente una volta finito)

Grazie a tutti x

grazie il mio problema è stato risolto


Torna a “Terrestri Esotiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti