Crescita sulcata

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Tarta163
Messaggi: 3
Iscritto il: sab feb 11, 2017 7:45 pm
Regione: Lazio

Crescita sulcata

Messaggioda Tarta163 » sab feb 11, 2017 9:13 pm

Buonasera, sono nuovo nel forum
Un anno fa ho acquistato una gheochelone sulcata dal peso di 6,5kg per una lunghezza di circa 32cm. Durante l'inverno (questo è quello passato) l'ho accudita in un terrario in tavole di legno di 2,5m x 3m con un substrato costituito da fieno, mentre durante l'estate è rimasta all'aperto . La temperatura si aggira dai 30 ai 18 gradi. Il suo alimento base è costituito da erbe di campo appasite (di fieno non né vuole sapere) e piccole quantità di verdure come carote,peperoni ecc.pale di fico d'india ed osso di seppia due volte a settimana grattato sul cibo.Nel corso di quest'anno il suo peso è aumentato ed ora pesa circa 7,3kg ma la sua lunghezza è aumentata di poco più di un cm. Pensate che sia normale o potrebbe essere un problema derivato dal suo allevamento?

Pescara1
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mar 18, 2019 4:47 pm
Regione: Milano

Re: Crescita sulcata

Messaggioda Pescara1 » gio mar 21, 2019 4:53 pm

Wow cosi grande! sinceramente non ho nessun consiglio per te, https://www.hookupgeek.com/it/ meglio guardare qui, sarebbe piu' interessante

EttoreFerrari
Messaggi: 3
Iscritto il: mer lug 15, 2020 9:59 am
Regione: Rome

Re: Crescita sulcata

Messaggioda EttoreFerrari » mer lug 15, 2020 11:33 am

Hey. Questo è assolutamente normale e non sarà un problema. Questo è molto caratteristico di questa specie : WohoW : .
Lavoro come web designer.


Torna a “Terrestri Esotiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti