le mie 2 elegans

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Avatar utente
pinetta
Messaggi: 71
Iscritto il: sab ott 23, 2010 6:31 pm

Re: le mie 2 elegans

Messaggioda pinetta » ven lug 27, 2012 7:58 pm

giacomo hai perfettamente ragione ma ce lo dobbiamo ricordare TUTTI......

Avatar utente
Giacomo-PG
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun ago 03, 2009 12:20 am
Località: Gubbio

Re: le mie 2 elegans

Messaggioda Giacomo-PG » ven lug 27, 2012 9:51 pm

Io ho smesso di essere presuntuoso nel 2009. : ook :

Avatar utente
pinetta
Messaggi: 71
Iscritto il: sab ott 23, 2010 6:31 pm

Re: le mie 2 elegans

Messaggioda pinetta » sab lug 28, 2012 1:01 am

sicuramente non parlavo di te.....

augusto73
Messaggi: 196
Iscritto il: lun set 05, 2011 2:14 pm
Regione: emiliaromagna

Re: le mie 2 elegans

Messaggioda augusto73 » lun lug 30, 2012 12:54 pm

io mi auguro che i moderatori intervengano con questo arrogante che offende e deride la gente che piacevolmente entra qui dentro per rilassarsi,ed invece questo personaggio butta feccia in faccia come se tutto gli fosse dovuto e consentito.alcuni mi hanno confermato per mp,che questo lo fà per abitudine ad offendere e bisogna accettarlo.io non ho mai accettato nemmeno mio padre figuriamoci questo signore che ha seri problemi.ripeto,mi rivolgo a chi gestisce questo sito,di rendersi conto e far qualcosa per EDUCARE perosnaggio ad avere toni rispettosi verso chi non la pensa come lui.

augusto73
Messaggi: 196
Iscritto il: lun set 05, 2011 2:14 pm
Regione: emiliaromagna

Re: le mie 2 elegans

Messaggioda augusto73 » lun lug 30, 2012 1:09 pm

rispondendo a chi si è rivolto garbatamente alla discussione rispettando le idee altrui,rispondo che io al contrario di qualcun'altro,non faccio il saccente e anzi sento e ascolto chi ne sa più di me e lo faccio con estrema umiltà,dicendo che ho solo raccontato la mia esperienza e che sono sempre disponibile con chi ne sa più di me e con educazione racconta le sue esperienze,al contrario di gente che se non la pensi come loro,ti offende senza nessun controllo.propio ieri sera ho sentito un esperto di elegans di rovigo e mi ha confermato che 22 il punto caldo non è il massimo per le elegans e qualche grado in più sarebbe meglio,quindi ho ascoltato e fatto tesoro di questa risposta.poi è ovvio che se le metti a 22 mica muoiono,ma non è il top.spero che chi ha capito il mio punto di vista,possa se ne ha voglia,rispondere piacevolmente.buona giornata a tutti

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: le mie 2 elegans

Messaggioda EDG » lun lug 30, 2012 1:14 pm

Togliendo l'ultima frase di Michele, che ripensandoci era meglio cancellare del tutto (errore mio), non è stato arrogante o maleducato nei suoi messaggi precedenti, li ho riletti e non si può affermare il contrario, anzi ti ha dato degli ottimi consigli, che sei libero di seguire o meno. Quindi lasciamo da parte l'analisi di come si approccia Michele sul forum e dei suoi messaggi passati, ma basiamoci solo su questa discussione. Sono il primo ad ammettere che non è tra i soggetti più "diplomatici" di questo forum, e a volte esagera con le parole, ma ognuno ha il proprio carattere, e fino a che rispetta le regole del forum i suoi interventi sono più che ben accetti, visto che la sua preparazione e esperienza con le tartarughe è fuori di dubbio. Di certo se sbaglia verranno presi provvedimenti come viene fatto con qualsiasi utente, i richiami per messaggi privati non gli mancano, ma non c'è bisogno di stare ad aggiungere altro, non devo giustificare nessuno perchè non ce n'è motivo. Quindi possibilmente mettiamoci un punto, e approfitto di questo intervento per aggiungere un consiglio generale rivolto a tutti; quando apriamo una discussione per chiedere dei consigli e pareri cerchiamo di essere predisposti ad apprendere dagli altri e a metterci in discussione. Non possiamo pretendere di ricevere solo le risposte che vorremmo, altrimenti non ha direttamente senso scrivere sul forum.
Enrico

Avatar utente
Michele
Messaggi: 2133
Iscritto il: mer mar 01, 2006 10:50 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

Re: le mie 2 elegans

Messaggioda Michele » lun lug 30, 2012 3:06 pm

Ok.
Chiedo scusa e prenderò io stesso provvedimenti contro la mia persona ascoltando per intero l'ultimo CD di Gigi D'Alessio

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: le mie 2 elegans

Messaggioda EDG » lun lug 30, 2012 3:23 pm

Blocco la discussione, se avete altro da aggiungere fatelo tra di voi per messaggi privati, grazie.
Enrico


Torna a “Terrestri Esotiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 168 ospiti