accoppiamento o giocano a cavallina?

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Avatar utente
illungo1968
Messaggi: 12
Iscritto il: ven ott 08, 2010 8:23 pm

accoppiamento o giocano a cavallina?

Messaggioda illungo1968 » dom lug 01, 2012 4:21 pm

Salve a tutti è possibile che le mie due Pardalis si stiano accoppiando? per dire la verità non so neanche se sono un maschio ed una femmina, visto che il venditore al Tartabeach me le ha spacciate per coppia comunque hanno 4 anni, la "femmina" della terza e quarta foto è lunga 20 cm, il maschio è lungo 16 vivono in un recinto di tre metri per tre, metà erba di campo e metà sabbia con una cuccia, nella quale rientrano ogni sera, con lampada riscaldante collegata ad un termostato per eventuali cali di temperatura, l'inverno ovviamente lo passano in un terrario in casa. Siccome le ho viste l'altro giorno una sopra l'altra mi sono meravigliato in quanto non mi sebra abbiano le misure e l'età per accoppiarsi! Vi invio foto e pesi della coppia CIAO
Allegati
SAM_2234.jpg
SAM_2234.jpg (84.15 KiB) Visto 1793 volte
SAM_2232.jpg
SAM_2232.jpg (87.42 KiB) Visto 1793 volte
SAM_2231.jpg
SAM_2231.jpg (85.34 KiB) Visto 1793 volte
SAM_2229.jpg
SAM_2229.jpg (88.7 KiB) Visto 1793 volte

Avatar utente
illungo1968
Messaggi: 12
Iscritto il: ven ott 08, 2010 8:23 pm

Re: accoppiamento o giocano a cavallina?

Messaggioda illungo1968 » mer lug 04, 2012 3:26 pm

illungo1968 ha scritto:Salve a tutti è possibile che le mie due Pardalis si stiano accoppiando? per dire la verità non so neanche se sono un maschio ed una femmina, visto che il venditore al Tartabeach me le ha spacciate per coppia comunque hanno 4 anni, la "femmina" della terza e quarta foto è lunga 20 cm, il maschio è lungo 16 vivono in un recinto di tre metri per tre, metà erba di campo e metà sabbia con una cuccia, nella quale rientrano ogni sera, con lampada riscaldante collegata ad un termostato per eventuali cali di temperatura, l'inverno ovviamente lo passano in un terrario in casa. Siccome le ho viste l'altro giorno una sopra l'altra mi sono meravigliato in quanto non mi sebra abbiano le misure e l'età per accoppiarsi! Vi invio foto e pesi della coppia CIAO


Chiedo scusa ma su questo sito rispondete e date consigli solo ai soci fidati e attivi o anche a quelli che si arrangiano e non riempiono i forum di cavolate?
Dopo 41 visualizzazioni e nessuna risposta penso sia l'ultima volta che frequento questo sito. Potete bannarmi quando volete

Avatar utente
Seda
Messaggi: 3686
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:10 am
Località: Lazio

Re: accoppiamento o giocano a cavallina?

Messaggioda Seda » mer lug 04, 2012 3:44 pm

non vedo proprio il motivo di tanta acidita'!
se nessuno ha risposto probabilmente non sapeva cosa risponderti,c'e' anche gente che si iscrive solo per leggere ed imparare dagli altri senza per questo rispondere.
se nesssun moderatore ti ha risposto,mi sembra scontato che sia solo una casualita',alle volte succede che un post non venga visto e se ne vengono postati molti altri ,rimanga nascosto!non mi risulta che ci possano essere altri motivi per non darti aiuto!non ci sono preferenze per utenti attivi e fidati qui,come spero in qualsiasi altro forum.
se poi per altri tuoi motivi personali vuoi essere cancellato,noi non banniamo a caso,un amministratore potra' provvedere.

per la tua domada,puo' capitare che facciano i primi tentativi di accoppiamento anche da giovani,ma non per questo che si accoppino.
ma lascio rispondere per dimensioni e sesso i piu' esperti!
Rispettali, lo meritano!!

gabonica
Messaggi: 267
Iscritto il: dom mag 02, 2010 6:36 pm
Località: lucania

Re: accoppiamento o giocano a cavallina?

Messaggioda gabonica » gio lug 05, 2012 11:41 am

Per la loro grandezza (ancora troppo giovani) è chiaro che incominciano a fare tentativi di copule,un po per gioco un po per stabilire la loro dominanza,le premesse sono ottime, dovrai aspettare ancora un paio di anni e vedrai che le soddisfazioni arriveranno...

Avatar utente
Giacomo-PG
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun ago 03, 2009 12:20 am
Località: Gubbio

Re: accoppiamento o giocano a cavallina?

Messaggioda Giacomo-PG » ven lug 27, 2012 2:24 am

Sono al 90% due maschi(anche se non vedo bene la coda del primo) e sicuramente sono rituali di domnianza.


Torna a “Terrestri Esotiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 147 ospiti