Disperazione per baby sulcata

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
brunettazero
Messaggi: 77
Iscritto il: ven mag 13, 2011 10:34 am
Regione: Lazio

Disperazione per baby sulcata

Messaggioda brunettazero » dom mag 20, 2012 9:16 pm

Come scrivevo in alcuni post precedenti,il 5 maggio ho acquistato una baby sulcata........sono 2 giorni che non la trovo più : Cry :
Avevo costruito per lei un recinto all'esterno; praticamente un quadrato di terra delimitato da mattoni per metà interrati,con sopra dei blocchetti di cemento e sopra ancora come copertura la rete metallica.
Durante il giorno la mettevo lì e non è mai successo niente,la sera quando andavo a riprenderla,al massimo la trovavo nascosta sotto dei cespugli.
Ora ho tolto la copertura,i mattoni,i blocchetti,sradicato le piante,scavato con le mani,ma di lei nessuna traccia : Cry :
Al centro di questo recinto c'è piantato un alberello di limone,quindi intorno al tronco la rete rimaneva un pochino più distaccata.
La piccola pesava 37 grammi,chi ha potuto prenderla?? Corvi,cornacchie,gazze non è possibile,gatti nemmeno,i topi mi preoccupano,ma cavolo doveva essere molto grande...sono disperata : Cry : : Cry :
Mio marito vedendomi così affranta,oggi mi ha regalato un'altra piccolina,ma io spero tanto di riuscire a trovare lei...che cavolo è potuto succedere? : Cry : : Cry :

Avatar utente
Seda
Messaggi: 3686
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:10 am
Località: Lazio

Re: Disperazione per baby sulcata

Messaggioda Seda » dom mag 20, 2012 9:22 pm

di solito i topi agiscono la notte e sul posto,giusto un grosso ratto se la portava via!un furto?
se fosse uscita da sola,sanno evadere tutte benissimo,le cornacchie portano via tutto.
fuori del recinto hai visto bene?
Rispettali, lo meritano!!

brunettazero
Messaggi: 77
Iscritto il: ven mag 13, 2011 10:34 am
Regione: Lazio

Re: Disperazione per baby sulcata

Messaggioda brunettazero » dom mag 20, 2012 9:39 pm

Si,purtroppo ho guardato ovunque,ho anche scavalcato dal vicino ed ho controllato lungo tutto il perimetro della rete di confine. E' molto improbabile che sia evasa perchè il recinto è alto e i blocchetti sono forati,quindi anche se fosse arrivata in cima,poi sarebbe caduta dentro uno dei buchi e comunque una volta fuori l'avrebbero trovava i miei cani (innocui con le tarte)
Sono tristissima : Sad :


Torna a “Terrestri Esotiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti