Misure e peso Mario

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Avatar utente
lilith76
Messaggi: 499
Iscritto il: mar ott 19, 2010 11:26 am
Regione: Lazio
Località: Roma

Misure e peso Mario

Messaggioda lilith76 » lun nov 08, 2010 2:12 pm

Il mio piccolino ha 1 anno e 4 mesi stando ai documenti....e oggi l'ho pesato, 72 grammi per 7 cm di lunghezza.....secondo voi che siete esperti, va bene????

Avatar utente
lilith76
Messaggi: 499
Iscritto il: mar ott 19, 2010 11:26 am
Regione: Lazio
Località: Roma

Re: Misure e peso Mario

Messaggioda lilith76 » lun nov 08, 2010 4:18 pm

ditemi che va bene..... : Hurted :

Avatar utente
Tarta-Mello
Messaggi: 1011
Iscritto il: mer ott 10, 2007 10:02 pm
Località: Umbria

Re: Misure e peso Mario

Messaggioda Tarta-Mello » lun nov 08, 2010 7:46 pm

di carbonaria non me ne intendo moltissimo, pero, credo che "se ha quell'età li" il peso non vada proprio bene, viste le dimensioni che raggiunge da adulta...

Avatar utente
lilith76
Messaggi: 499
Iscritto il: mar ott 19, 2010 11:26 am
Regione: Lazio
Località: Roma

Re: Misure e peso Mario

Messaggioda lilith76 » lun nov 08, 2010 9:18 pm

sì ma adesso è lungo 7 cm!!!è piccolissimo.....

Avatar utente
Giacomo-PG
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun ago 03, 2009 12:20 am
Località: Gubbio

Re: Misure e peso Mario

Messaggioda Giacomo-PG » mer nov 10, 2010 11:14 am

Lunghezza/peso ci siamo,sul discorso età non so dirti,non conosco il tasso di crescita iniziale.

Visto il tuo carattere apprensivo,tieni presente che il peso può oscillare di una discreta % in base a diversi fattori,tra cui bevute e mangiate,per cui non ti allarmare se alla prossima misurazione è 68.;)
Tu tienilo monitorato,pesandolo con cadenza mensile.
Ultima modifica di Giacomo-PG il mer nov 10, 2010 11:17 am, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Non specificata

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Re: Misure e peso Mario

Messaggioda Luca-VE » mer nov 10, 2010 11:47 am

Forse un po' leggerino, confrontandolo con altre (non ho carbonaria baby al momento con cui fare un rapporto) piccole.
La cosa fondamentale e' che ci sia un incremento di peso, quindi preparati una tabella in cui annotare le date e i pesi.
Ovviamente non pensare di farlo ogni giorno come sicuramente stavi gia facendo : Twisted : , basta una volta al mese o al massimo ogni 10-15 giorni per essere un dato affidabile.
piccolo spazio pubblicità

Avatar utente
lilith76
Messaggi: 499
Iscritto il: mar ott 19, 2010 11:26 am
Regione: Lazio
Località: Roma

Re: Misure e peso Mario

Messaggioda lilith76 » mer nov 10, 2010 11:22 pm

Luca-VE ha scritto:Forse un po' leggerino, confrontandolo con altre (non ho carbonaria baby al momento con cui fare un rapporto) piccole.
La cosa fondamentale e' che ci sia un incremento di peso, quindi preparati una tabella in cui annotare le date e i pesi.
Ovviamente non pensare di farlo ogni giorno come sicuramente stavi gia facendo : Twisted : , basta una volta al mese o al massimo ogni 10-15 giorni per essere un dato affidabile.



ammazza mi sono fatta proprio la fama della folgorata limonatrice vera : Lol : ahahahahaha no, non la peso ogni giorno tranquilli....U_U, l'ho pesata l'8 novembre a ora di pranzo!!direi che la ripeso tra una settimana.....

Avatar utente
lilith76
Messaggi: 499
Iscritto il: mar ott 19, 2010 11:26 am
Regione: Lazio
Località: Roma

Re: Misure e peso Mario

Messaggioda lilith76 » mer nov 10, 2010 11:24 pm

Giacomo-PG ha scritto:Lunghezza/peso ci siamo,sul discorso età non so dirti,non conosco il tasso di crescita iniziale.

Visto il tuo carattere apprensivo,tieni presente che il peso può oscillare di una discreta % in base a diversi fattori,tra cui bevute e mangiate,per cui non ti allarmare se alla prossima misurazione è 68.;)
Tu tienilo monitorato,pesandolo con cadenza mensile.


sì!!! : Thumbup : è ciò che ho intenzione di fare....e cercherò di non farmi venire un attacco di panico se peserà 4/5 grammi di meno! : Chessygrin :


Torna a “Terrestri Esotiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti