alimentazione elegans

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Avatar utente
lello
Messaggi: 124
Iscritto il: ven dic 15, 2006 9:44 pm
Località: Campania

alimentazione elegans

Messaggioda lello » dom ott 10, 2010 10:46 am

salve il mio maschio di elegans,sono 2 gg. ke nn mangia, premetto ke il primo propietario gli dava da mangiare solo erba dei supermercati.da quando stà con me ha cambiato alimentazione,( tarassaco malva, trifoglio,ecc.), per i primi gg tutto è andato liscio,tanto ke appena tagliavo l'erba era subito pronto a mangiare, ma ora come ho scritto.......ho visto le sue feci sono solide e compatte.secondo voi potrebbe essere un problema legato al fatto ke dovrebbe essere svermiata,anke perkè il primo propietario nn mi dato una certezza per resto vedo ke sta bene. nn ha scolo nasale ne raffreddore, è abbastanza attiva , però ho notato ke quando si avvicina a l'erba e annusa come se avesse difficoltà nel masticare.
un saluto : Thanks :

Avatar utente
Mc Gyver
Messaggi: 1045
Iscritto il: lun ott 22, 2007 6:37 am
Località: toscana

Re: alimentazione elegans

Messaggioda Mc Gyver » dom ott 10, 2010 12:54 pm

lello ha scritto:salve il mio maschio di elegans,sono 2 gg. ke nn mangia, premetto ke il primo propietario gli dava da mangiare solo erba dei supermercati.da quando stà con me ha cambiato alimentazione,( tarassaco malva, trifoglio,ecc.), per i primi gg tutto è andato liscio,tanto ke appena tagliavo l'erba era subito pronto a mangiare, ma ora come ho scritto.......ho visto le sue feci sono solide e compatte.secondo voi potrebbe essere un problema legato al fatto ke dovrebbe essere svermiata,anke perkè il primo propietario nn mi dato una certezza per resto vedo ke sta bene. nn ha scolo nasale ne raffreddore, è abbastanza attiva , però ho notato ke quando si avvicina a l'erba e annusa come se avesse difficoltà nel masticare.
un saluto : Thanks :


La sverminazione è tassativamente il passo successivo all'analisi delle feci. Se viene riscontrata una eccessiva presenza di parassiti si fa , altrimenti non si fa.

Ps: fai riparare la tastiera ,batte sempre la k al posto del ch , anche la o ha dei problemi..
socio SHI

Avatar utente
lello
Messaggi: 124
Iscritto il: ven dic 15, 2006 9:44 pm
Località: Campania

Re: alimentazione elegans

Messaggioda lello » dom ott 10, 2010 2:59 pm

salve purtroppo per la miA FRATTURA alla caviglia nn mi permette per portare le feci dal veterinario, quindi sto provando di tutto per farla mangiare,prima gli mettevo l'erba tutta tagliuzzata, ora ho provato a mettere le foglie intere e con grande meraviglia si è alzata ed ha mangiata : Yahooo : : WohoW : : Chessygrin : spero solo che sia questo il problema,comunque vi terrò informati.
un caro saluto a tutti .


Torna a “Terrestri Esotiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti