cerco video/sito farm tartarughe africane

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
gabonica
Messaggi: 267
Iscritto il: dom mag 02, 2010 6:36 pm
Località: lucania

cerco video/sito farm tartarughe africane

Messaggioda gabonica » dom set 12, 2010 8:47 pm

ciao a tutti, sto cercando notizie siti o video di farm di tartarughe in africa, mi interessa conoscere meglio alcuni aspetti, in particolare vorrei vedere le farm che allevano pardalis,ho cercato su you tube ma nulla , chi mi sa aiutare??ciao e grazie in anticipo..

gabonica
Messaggi: 267
Iscritto il: dom mag 02, 2010 6:36 pm
Località: lucania

Re: cerco video/sito farm tartarughe africane

Messaggioda gabonica » gio set 23, 2010 1:57 pm

A quanto pare nessuno di voi ha notizie sulle farm,la mia ipotesi che tutti o quasi gli animali siano wc in realta invece che farm si fa purtroppo sempre + plausibile..

Avatar utente
Giacomo-PG
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun ago 03, 2009 12:20 am
Località: Gubbio

Re: cerco video/sito farm tartarughe africane

Messaggioda Giacomo-PG » ven set 24, 2010 11:01 pm

Conosco un sacco di esportatori di farm africane per varie specie(sulcata,pardalis,kinixis,malacochersus ecc..),ma non girano video perchè la maggior parte non sono farm come le immagini tu.Sono grossi appezzamenti di terreno nei quali i proprietari hanno la concessione di catturare un numero limitato di tartarughe.

gabonica
Messaggi: 267
Iscritto il: dom mag 02, 2010 6:36 pm
Località: lucania

Re: cerco video/sito farm tartarughe africane

Messaggioda gabonica » dom set 26, 2010 4:08 pm

quindi mi dai conferma che si tratta sempre e solamente di animali di cattura, le vere farm(fattorie) dovrebbero allevare e riprodurre in regime di cattivita gli esemplari senza o quasi pesare sul territorio...ma si sa i sogni sono belli, la realta' e sempre diversa : turtlec : : PirateCap : ....

Avatar utente
Giacomo-PG
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun ago 03, 2009 12:20 am
Località: Gubbio

Re: cerco video/sito farm tartarughe africane

Messaggioda Giacomo-PG » dom set 26, 2010 10:35 pm

Ma guarda ti faccio una domanda io:mettiamo che in Itala non ci sia legislazione sulle tarta o sia molto più alla leggera e tu hai 100 ettari di terra in sardegna,pieni di tartarughe.Puoi catturarle,venderle,fare recinti per i babyche trovi in giro ecc...
Ora sposta il tutto in un paese centroafricano e voilà.
Cioè la differenza tra una pardalis wild ed una nata i un recinto di 10 ettari in etiopia qual è alla fine?;)

gabonica
Messaggi: 267
Iscritto il: dom mag 02, 2010 6:36 pm
Località: lucania

Re: cerco video/sito farm tartarughe africane

Messaggioda gabonica » dom ott 10, 2010 6:58 pm

infatti,fa comodo a noi pensare che gli animali siano di farm come animali cresciuti in fattorie...


Torna a “Terrestri Esotiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti