Horsfieldii e Pardalis

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Avatar utente
Giacomo-PG
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun ago 03, 2009 12:20 am
Località: Gubbio

Re: Horsfieldii e Pardalis

Messaggioda Giacomo-PG » dom ago 22, 2010 9:10 pm

Mi raccomando ricorda che meno le tocchi e meglio è e meno spostamenti=meno stress=meno probabilità di ammalarsi.

kely

Re: Horsfieldii e Pardalis

Messaggioda kely » lun ago 23, 2010 9:35 am

Non offenderti hal ma mi sembra che tu abbia le idee poco chiare e continui a contraddirti! prima dici che le hermanni le metti in terrario per non fartele rubare, adesso dici che metti le telecamere in campagna per lasciarle là, non si capisce dove tu le voglia mettere

Hal.
Messaggi: 148
Iscritto il: sab dic 26, 2009 4:34 pm
Contatta:

Re: Horsfieldii e Pardalis

Messaggioda Hal. » lun ago 23, 2010 7:46 pm

kely ha scritto:Non offenderti hal ma mi sembra che tu abbia le idee poco chiare e continui a contraddirti! prima dici che le hermanni le metti in terrario per non fartele rubare, adesso dici che metti le telecamere in campagna per lasciarle là, non si capisce dove tu le voglia mettere

l'idea delle telecamere mi è venuta dopo... se metto le telecamere posso sapere chi è stato a rubarle( nel caso in cui venissero rubate)
Giacomo-PG ha scritto:Mi raccomando ricorda che meno le tocchi e meglio è e meno spostamenti=meno stress=meno probabilità di ammalarsi.

ok, allora le farò cambiare ambiente una volta in primavera e una volta in autunno : Wink :


Torna a “Terrestri Esotiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti