Nascita Geochelone Platynota

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
kely

Re: Nascita Geochelone Platynota

Messaggioda kely » sab lug 10, 2010 4:03 pm

Questa notizia sensazionale me l'ero persa anche io : Bash : in Italia abbiamo allevatori non con 4 ma con 4000 palle : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : complimentissimi per la bravura a Giampy e Eddy e anche a Michele che stavolta ha solo postato le foto ma abbiamo già visto le sue nascite nel forum : Yahooo :

giampy
Messaggi: 3
Iscritto il: dom apr 25, 2010 7:03 pm

Re: Nascita Geochelone Platynota

Messaggioda giampy » mar ago 17, 2010 3:11 pm

Ciao a tutti : Chessygrin : volevo informarvi che saremo presenti al Tartabeach 2010 con tutti gli esemplari di Geochelone Platynota (totali: 9, nate a febbraio, varie dimensioni).. : Bash : concludo con la lista di tutti gli esemplari che porteremo alla fiera del 4-5 settembre : turtlec :
- 9 G.Platynota Baby
- 1 coppia di G.Platynota (maschio: 14cm; femmina: 10cm)
- 10 G.Elegans Baby
- 6 G.Elegans di 3 anni (varie dimensioni)

Ciao e a presto!! : Yahooo :

giampy
Messaggi: 3
Iscritto il: dom apr 25, 2010 7:03 pm

Re: Nascita Geochelone Platynota

Messaggioda giampy » mer set 08, 2010 9:58 pm

E' stato un vero piacere conoscervi al tartabeach 2010!!!! volevo ringraziare in particolar modo Barbara, che ci ha aiutati nella ricerca di 1 foglio : WohoW : inoltre, volevo sapere che tipi di tartarughe allevi... : Chessygrin : grazie e a presto!! : Thumbup : ciaoooo

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Nascita Geochelone Platynota

Messaggioda Barbara » gio set 09, 2010 7:13 am

giampy ha scritto:E' stato un vero piacere conoscervi al tartabeach 2010!!!! volevo ringraziare in particolar modo Barbara, che ci ha aiutati nella ricerca di 1 foglio : WohoW : inoltre, volevo sapere che tipi di tartarughe allevi... : Chessygrin : grazie e a presto!! : Thumbup : ciaoooo


Il piacere di conoscere sia te che il tuo figliolo Eddy è stato mio e guarda che ricordo bene che mi hai promesso un piatto di spaghetti allo scoglio in cambio di quella scheda : Lol : : Lol : : Lol : Per fortuna avevamo l'adsl al tavolo del forum, è servita molto in quei due giorni!
Io allevo marginata, ibera, hermanni hermanni ed hermanni boettgeri, cuora flavomarginata e da pochissimo rhinoclemmys pulcherrima incisa : Smile :

Avatar utente
Giacomo-PG
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun ago 03, 2009 12:20 am
Località: Gubbio

Re: Nascita Geochelone Platynota

Messaggioda Giacomo-PG » ven set 10, 2010 7:11 pm

Il figlio di Giampy è il numero 1!Altro che il padre... : Chessygrin :


Torna a “Terrestri Esotiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 168 ospiti