Qual è il bonus di benvenuto attuale su Slott Italia nel 2025?

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Janostar
Regione: Milano

Qual è il bonus di benvenuto attuale su Slott Italia nel 2025?

Messaggioda Janostar » gio ago 07, 2025 11:48 am

Ciao a tutti! Sto pensando di registrarmi su Slott Italia e mi chiedevo quale sia il bonus di benvenuto attualmente attivo.
Ho sentito che alcuni hanno ricevuto offerte pazzesche, tipo bonus del 200% o giri gratis. Qualcuno può confermare?

Caequc

Re: Qual è il bonus di benvenuto attuale su Slott Italia nel 2025?

Messaggioda Caequc » gio ago 07, 2025 1:04 pm

Ciao! Ho appena fatto il mio primo deposito su Slott Italia https://slott-italia.com/promo/bonuses e confermo che il bonus di benvenuto è davvero interessante al momento. Ho ricevuto un bonus del 200% fino a 500 € più 100 giri gratuiti, suddivisi in 20 al giorno per 5 giorni. Il requisito di scommessa è di circa 35x sul bonus, quindi è importante fare attenzione ai giochi esclusi e al rollover. Nel complesso, è un'offerta molto competitiva rispetto ad altri casinò online. Se stai pensando di iscriverti, vale sicuramente la pena leggere bene i termini e condizioni.

Palica

Messaggioda Palica » gio ago 14, 2025 8:51 am

Grazie mille a entrambi! Sembra davvero un’ottima offerta rispetto ad altri casinò online.
Penso che ci proverò questo weekend. Incrociamo le dita

Posiuan
Regione: London

Messaggioda Posiuan » sab ago 23, 2025 4:07 am

Ciao! Interessante, qualcuno conferma che al momento su Slott Italia ci sia un bonus benvenuto del 200% o dei giri gratis? Garantiscono ancora queste offerte o sono cambiati i termini?

retro bowl online

Torna a “Terrestri Esotiche”