La mia Mata Mata...o dovrei dire Matta matta, per quanto è scorbutica.
Immagine: 72,78 KB
Voto 9,5: non il massimo nel suo genere (se ne vedono di più belle!!!), statica, molto scorbutica, ma sempre attenta a tutto ciò che le nuota attorno. DIVORATRICE
In totale...ne ho diverse!! non le ho mai contate per benino, ne avrò una 30 tra Trachemys, Kinosternon, Cuora amboinensis, mata mata (unica), Chelodine e Staurotypus e Sternotherus. E poi ho quelle di terra....
Non l'ho misurata con precisione, sarà sui 27 cm circa...le tartarughe le ho in diversi acquaterrari e acquari (in un box solo er loro!!) durante l'inverno e durante l'estate in alcune vasche all'esterno.
Non saprei dirti quanti anni ha...è a casa mia da poco più di un anno. Cresce tantissimo, ma soprattutto mangia tantissimo. Fino al momento in cui è arrivata lei ne avevo altre 2 più piccole, adorabili. Poi mi sono innamorato di questa e ho fatto il passo...aimè, dando via le mie più piccole. Aspetterò che "abbia" un sesso, e poi le troverò un/a ompagno/a...spero a breve!! Sola è troppo triste secondo me
Se sono un allevatore con i fiocchi,beh, non saprei....comunque faccio molto per le mie tarta. L'ho presa a Roma...ma per il prezzo se ne parla in privato se vuoi saperlo....in estate la tengo fuori, non nel laghetto grande che avete cisto nell'altro post, ma in una vasca più piccola solo per lei (chiaramente)!!