Aiuto la mia tartaruga acquatica salta dal tartarughiere!!!

srobi
Messaggi: 2
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:23 am
Regione: Toscana

Aiuto la mia tartaruga acquatica salta dal tartarughiere!!!

Messaggioda srobi » gio giu 06, 2013 12:44 am

Salve,
ho un grosso problema!!La mia tartaruga d'acqua, di 5 anni,grande e pesante, mi vola dal tartarughiere!!! : Eeek : : Eeek :
Oggi ha fatto un salto di un metro e mezzo!!!Per fortuna l'ho trovata che camminava sulle sue quattro zampine per la stanza senza essersi fatta niente!!!Ho paura che la prossima volta che accadrà si potrebbe fare male!!! : Sad : Come faccio??!!Aiuto!!! : Sad :

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Re: Aiuto la mia tartaruga acquatica salta dal tartarughiere

Messaggioda Filly » gio giu 06, 2013 11:04 pm

Cambia vasca, forse è ora di alloggiarla in una piu grande : Wink :

srobi
Messaggi: 2
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:23 am
Regione: Toscana

Re: Aiuto la mia tartaruga acquatica salta dal tartarughiere

Messaggioda srobi » ven giu 07, 2013 4:50 pm

Grazie!Infatti ci avevo pensato..me ne devo far fare una su misura!E' già un 20 cm!Per ora la faccio camminare x casa..le piace tanto..ma quanto tempo può stare fuori dall'acqua senza che le faccia male?

nirvanausual
Messaggi: 1
Iscritto il: mar giu 02, 2020 5:40 am
Regione: Texas

Re: Aiuto la mia tartaruga acquatica salta dal tartarughiere!!!

Messaggioda nirvanausual » mar giu 02, 2020 5:44 am

Metti una tartaruga in una piccola ciotola dalla quale non può arrampicarsi e guardala mentre cerca di scappare, quindi chiediti perché sta cercando di scappare. Non vorresti essere limitato a piccoli alloggi, e nemmeno le tartarughe.



shareit app vidmate Vidmate apk

Joy
Messaggi: 4
Iscritto il: dom nov 22, 2020 8:58 am
Regione: Aosta Valley

Re: Aiuto la mia tartaruga acquatica salta dal tartarughiere!!!

Messaggioda Joy » dom nov 22, 2020 9:02 am

I think it is time to place him on a wider tub. You know, bigger is always advantageous. I’m not only talking about the niche of your turtle but in general. For instance, playing in a bigger screen is more enjoyable and fun. It is interesting to know that there are so many online games that are available both on mobile and computer. Subway Surfers is one example of such. So, if you want to play this one, you can go to this link: https://chrome.google.com/webstore/detail/subway-surfers-online/lmhbcjbanbdnomhdjgffdnaigeflknfo
Meanwhile for Pokemon lovers, here are some pokemon wallpapers 3d.


Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Foplips00 e 67 ospiti