Ascoltando il Mare: Condivisione di Immagini di Conchiglie

Avatar utente
kabuto
Messaggi: 68
Iscritto il: gio giu 02, 2022 7:24 am
Regione: Milano

Ascoltando il Mare: Condivisione di Immagini di Conchiglie

Messaggioda kabuto » mar set 05, 2023 1:08 pm

Ciao a tutti gli amanti del mare e delle conchiglie! Le conchiglie sono oggetti affascinanti e misteriosi che evocano pensieri di oceani lontani e avventure in spiaggia. Vorremmo vedere e condividere alcune delle immagini più belle e suggestive di conchiglie.

Hai fotografato delle conchiglie interessanti durante le tue escursioni in spiaggia o viaggi? O forse hai delle immagini di conchiglie che hai raccolto come souvenir?

Unisciti a noi e condividi le tue immagini preferite di conchiglie e le storie legate a esse. Rendiamo omaggio a questi piccoli tesori marini che portano con sé il mistero del mare!

Avatar utente
caraxes
Messaggi: 42
Iscritto il: dom nov 13, 2022 9:45 am
Regione: Milano

Re: Ascoltando il Mare: Condivisione di Immagini di Conchiglie

Messaggioda caraxes » mar set 05, 2023 1:40 pm

Ciao a tutti gli amanti del mare e delle conchiglie! Le conchiglie sono davvero affascinanti ascoltare la conchiglia immagini e mi hanno sempre intrigato per la loro varietà di forme, colori e dettagli. Durante le mie vacanze al mare, ho spesso raccolto conchiglie e ho anche fotografato alcune delle più belle. Ho una collezione di conchiglie da tutto il mondo, ognuna con la sua storia e il suo significato. Le conchiglie mi riportano immediatamente alla tranquillità delle spiagge e all'energia del mare. Mi piacerebbe vedere le vostre conchiglie e ascoltare le storie che hanno da raccontare. È un modo meraviglioso per condividere la bellezza del mare e del mondo marino!

Avatar utente
kabuto
Messaggi: 68
Iscritto il: gio giu 02, 2022 7:24 am
Regione: Milano

Re: Ascoltando il Mare: Condivisione di Immagini di Conchiglie

Messaggioda kabuto » dom set 17, 2023 4:24 pm

Anch'io ho una passione per la raccolta di conchiglie e sono sempre alla ricerca di nuovi esemplari durante le mie vacanze al mare. Ogni conchiglia ha la sua storia e il suo fascino unico. Ho anche imparato a riconoscere alcune specie e a capire da quale tipo di habitat provengono. È incredibile come anche le conchiglie più piccole possano raccontare una storia straordinaria. Non vedo l'ora di vedere le vostre conchiglie e di condividere questa passione con voi!

Avatar utente
caraxes
Messaggi: 42
Iscritto il: dom nov 13, 2022 9:45 am
Regione: Milano

Re: Ascoltando il Mare: Condivisione di Immagini di Conchiglie

Messaggioda caraxes » dom set 17, 2023 4:39 pm

Mi piace studiare la loro forma, il colore e i dettagli intricati. È anche affascinante pensare a quanto tempo queste conchiglie abbiano trascorso nell'oceano prima di arrivare sulla spiaggia. È un hobby che mi porta più vicino alla natura e al mare. Sono ansioso di vedere le vostre conchiglie e di ascoltare le storie che le accompagnano.


Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 219 ospiti

cron