K. l. leucostomum vs K. l. postinguinale

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Re: K. l. leucostomum vs K. l. postinguinale

Messaggioda Tortugo » mer giu 01, 2011 10:02 pm

allora sarebbe il caso di non mandare foto in giro da cui si può trarre spunto per facilitare l'identificazione di una tartaruga.
Mi sembra strano, di solito le sue cose sono sempre approvate anche da Harald. Mi sembra strano che non si sia affidato a questa caratteristica per distinguerle.
Comunque, io mi baso anche su quello, oltre che sulla taglia e (relativamente) sul pattern.
Comunque aspetto, per curiosità, le foto della femmina. : Wink :

Avatar utente
benjy_motardstyle
Messaggi: 501
Iscritto il: gio ott 01, 2009 1:35 pm
Località: veneto

Re: K. l. leucostomum vs K. l. postinguinale

Messaggioda benjy_motardstyle » mer giu 01, 2011 10:06 pm

Tortugo ha scritto:allora sarebbe il caso di non mandare foto in giro da cui si può trarre spunto per facilitare l'identificazione di una tartaruga.
Mi sembra strano, di solito le sue cose sono sempre approvate anche da Harald. Mi sembra strano che non si sia affidato a questa caratteristica per distinguerle.
Comunque, io mi baso anche su quello, oltre che sulla taglia e (relativamente) sul pattern.
Comunque aspetto, per curiosità, le foto della femmina. : Wink :

ha detto che si era sbagliato e che non è postinguinale ma leucostomum : sleep : : sleep :

in che senso sarebbe il caso di non mandare foto??a chi?? non ho capito
Benjy

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Re: K. l. leucostomum vs K. l. postinguinale

Messaggioda Tortugo » mer giu 01, 2011 10:09 pm

Nel senso che quella foto, quella della differenza tra leuco e postinguinale, che io ho avuto modo di valutare su alcuni esemplari, l'ha fatta lui, con tanto di copyright, per cui che senso avrebbe a mandare in giro cose non corrette? boh...

Avatar utente
benjy_motardstyle
Messaggi: 501
Iscritto il: gio ott 01, 2009 1:35 pm
Località: veneto

Re: K. l. leucostomum vs K. l. postinguinale

Messaggioda benjy_motardstyle » mer giu 01, 2011 10:13 pm

Tortugo ha scritto:Nel senso che quella foto, quella della differenza tra leuco e postinguinale, che io ho avuto modo di valutare su alcuni esemplari, l'ha fatta lui, con tanto di copyright, per cui che senso avrebbe a mandare in giro cose non corrette? boh...

ah bè su quello hai ragione....però secondo me per essere piu sicuri sarebbe da chiedere parere a Gerard Shaffer
Benjy

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Re: K. l. leucostomum vs K. l. postinguinale

Messaggioda Tortugo » mer giu 01, 2011 10:38 pm

Sì, anche a Maik Schilde si potrebbe chiedere.


Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Foplips00, waserman e 113 ospiti

cron