Citazione:
Messaggio inserito da Fede
Se come dite è aggressiva e da morsi si dovrebbero mettere dei cartelli si avvertimento,no? Cioè non ho idea di com'è dislocato il laghetto ma se è verò che ci si arriva a dare il pane alle tarta in qualche modo si è in contatto con ogni essere che vive li dentro...per i bambini forse è un po pericoloso...
 ), però non credo tutti i bambini siano cosi dai! E comunque a parte questo secondo me almeno un cartello di avvertimento o ammonimento per chi viene sorpreso a disturbare le tarta si dovrebbe mettere.
), però non credo tutti i bambini siano cosi dai! E comunque a parte questo secondo me almeno un cartello di avvertimento o ammonimento per chi viene sorpreso a disturbare le tarta si dovrebbe mettere.Citazione:
Messaggio inserito da tontonmacoutes
Per chi volesse farsi venire strane idee di caccia grossa nel lago di Villa pamphilj vi porto a conoscenza del fatto che l'Assessorato alle Politiche Ambientali ed Agricole del Comune di Roma http://www.assessoratoambiente.it/ ha già monitorato, classificato e schedato da anni le tartarughe ed altri animali presente nelle ville comunali.
Nel caso di Villa Panphilj ciò avvenne in occasione di lavori di restuaro straordinari della fontana monumentale e dell'intero bacino con marcatori applicati con un collante autosolvente in due anni....

Citazione:
Messaggio inserito da DavideCitazione:
Messaggio inserito da tontonmacoutes
Per chi volesse farsi venire strane idee di caccia grossa nel lago di Villa pamphilj vi porto a conoscenza del fatto che l'Assessorato alle Politiche Ambientali ed Agricole del Comune di Roma http://www.assessoratoambiente.it/ ha già monitorato, classificato e schedato da anni le tartarughe ed altri animali presente nelle ville comunali.
Nel caso di Villa Panphilj ciò avvenne in occasione di lavori di restuaro straordinari della fontana monumentale e dell'intero bacino con marcatori applicati con un collante autosolvente in due anni....
...... tutte le tartarughe del lago sono marcate??
 Cmq nn cè bisogno del cartello come ha detto tontomacoutes queste tartarughe sono molto schive come tutte le trionice le mie alle volte basta che alzo la mano per impaurirle...
Cmq nn cè bisogno del cartello come ha detto tontomacoutes queste tartarughe sono molto schive come tutte le trionice le mie alle volte basta che alzo la mano per impaurirle...
Citazione:
Messaggio inserito da senzazucchero
Scusa te non sono daccordo sula generalizzazione di bambini che bastona le tarta......io con le mie poche 5 tarta ...molti "bambini"vengono a casa mia .....anche amiche di mia sorella..ma non perciò se vedo che essi sono rispettevoli con le tarta io gi do il permesso di tocarle e anche di dargli da mangiare.........non GENERALIZZIAMO........