citofono

Avatar utente
caraxes
Messaggi: 42
Iscritto il: dom nov 13, 2022 9:45 am
Regione: Milano

citofono

Messaggioda caraxes » dom nov 27, 2022 4:00 pm

Le comunicazioni intercom e di sicurezza rimangono la pietra angolare della protezione e del rilevamento della sicurezza fisica perimetrale. Questi sistemi gestiscono gli accessi e il controllo delle porte in modo efficiente, forniscono audio e video critici e si abbinano sempre più bene con altri sistemi e servizi integrati. Hai un casa?

Avatar utente
kabuto
Messaggi: 68
Iscritto il: gio giu 02, 2022 7:24 am
Regione: Milano

Re: citofono

Messaggioda kabuto » lun nov 28, 2022 11:00 am

ciao. Le sottostazioni del sistema di interfono consentono agli inquilini all'interno dell'edificio di comunicare con i visitatori all'esterno dell'edificio. Consentono inoltre agli inquilini di concedere ai visitatori l'accesso alla proprietà tramite un pulsante "apri porta". Puoi controllare le informazioni sul mio sistema di citofono che funziona bene. Tradizionalmente, le sottostazioni erano componenti hardware fisici che includevano un altoparlante e un microfono. Dovresti installarli in vari punti dell'edificio e cablarli direttamente alla stazione base.

Avatar utente
caraxes
Messaggi: 42
Iscritto il: dom nov 13, 2022 9:45 am
Regione: Milano

Re: citofono

Messaggioda caraxes » mar nov 29, 2022 3:55 pm

I videocitofoni possono aggiungere un prezioso livello a un ecosistema di sicurezza fornendo visibilità, distanza e controllo a un utente.


Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti