vestiti da uomo musulmano

Avatar utente
kabuto
Messaggi: 68
Iscritto il: gio giu 02, 2022 7:24 am
Regione: Milano

vestiti da uomo musulmano

Messaggioda kabuto » gio set 29, 2022 6:35 am

Se sei abituato a indossare i soliti colori bianco e nero, allora perché non provi un tocco di colore? Puoi trovare una gamma di sfumature che si adattano alla tua personalità e al tuo stile. Moderno non significa sempre appariscente perché potrebbe sembrare troppo. Invece, puoi scegliere tonalità tenui come kameez o abaya colorati viola chiaro, pesca e azzurro cielo per fare una dichiarazione di stile. Non sembrerai che stai esagerando e ti farà apparire elegante ed elegante.

Avatar utente
Daresttt
Messaggi: 20
Iscritto il: gio nov 25, 2021 11:01 am
Regione: Milano

Re: vestiti da uomo musulmano

Messaggioda Daresttt » gio set 29, 2022 7:00 am

Inoltre, secondo il Corano 33:35, uomini e donne musulmani che sono pazienti e costanti, che sono umili e danno nella carità, uomini e donne che digiunano, uomini e donne che custodiscono la loro castità e si impegnano nella lode di Allah - il Dio perdona loro peccati e offre una grande ricompensa. Mi piace indossare abiti tradizionali dell'Islam e regolarmente, ma di quelli jabador

Avatar utente
kabuto
Messaggi: 68
Iscritto il: gio giu 02, 2022 7:24 am
Regione: Milano

Re: vestiti da uomo musulmano

Messaggioda kabuto » gio set 29, 2022 7:33 am

Il termine "vestiti Umrah" è comunemente inteso come vestiti Ihram. Il sacro pellegrinaggio di Umrah prevede l'ingresso nello stato di Ihram, che in arabo significa "non profanare". Indossare abiti Ihram adeguati è una parte essenziale dell'esecuzione dell'Umrah poiché questi abiti simboleggiano l'unità dei musulmani.


Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 155 ospiti

cron