Perché le mie piante diventano gialle / marroni!?!?!

blackyman7
Messaggi: 6
Iscritto il: mer apr 22, 2020 6:54 am
Regione: New York

Perché le mie piante diventano gialle / marroni!?!?!

Messaggioda blackyman7 » dom ago 23, 2020 9:42 am

Ho lottato per trovare una soluzione all'ingiallimento / imbrunimento delle mie piante e ho esaurito tutte le mie opzioni, quindi rivolgendomi a reddit.

Link alle foto delle piante: https://imgur.com/gallery/SHnNOFN

Le piante diventano gialle e alla fine marroni. Alcuni hanno buchi e / o punti di fusione. Questo accade alla vecchia crescita, la nuova crescita arriva in verde e alla fine inizia a ingiallire. Anche le radici esposte diventano gialle / marroni, contrariamente alle radici nel substrato, che se sradicate avranno il corretto colore bianco sano.

I bordi delle foglie sembrano diventare gialli per prim

Hugofirst1994
Messaggi: 1
Iscritto il: lun nov 02, 2020 6:16 am
Regione: AR - Arkansas

Re: Perché le mie piante diventano gialle / marroni!?!?!

Messaggioda Hugofirst1994 » lun nov 02, 2020 6:17 am

: Thanks :

Joy
Messaggi: 4
Iscritto il: dom nov 22, 2020 8:58 am
Regione: Aosta Valley

Re: Perché le mie piante diventano gialle / marroni!?!?!

Messaggioda Joy » dom nov 22, 2020 1:48 pm

I think this has to do with the amount of light and water you give to your plants. I suggest that you take note of the kind of plant that you raise and match the sunlight and watering you do to your plant. Anyway, if taking care of a plant stresses you out, then you can take a break and play some games on your computer such as Toca World online. There is also Gacha Club. This sequel to Gacha Life is an exciting RPG

Avatar utente
Sharlott
Messaggi: 9
Iscritto il: gio apr 01, 2021 2:44 pm
Regione: Roma

Re: Perché le mie piante diventano gialle / marroni!?!?!

Messaggioda Sharlott » gio apr 01, 2021 2:51 pm

Ho anche affrontato questo problema. 2 su 3 non sono sopravvissuti alla fine

Goorrithle
Messaggi: 16
Iscritto il: gio ago 05, 2021 2:35 pm
Regione: New Cumberland

Re: Perché le mie piante diventano gialle / marroni!?!?!

Messaggioda Goorrithle » lun ago 23, 2021 2:04 pm

Ho avuto lo stesso problema. Non ho capito perché le piante appassiscono molto rapidamente, anche se le innaffio e sono molto attento a loro. Ho installato un sistema di sicurezza professionale Ajax ma solo di recente ho pensato di guardare le videocamere. Cosa pensate che abbia visto lì? Vedo come il mio gatto rosicchia le piante e naturalmente le piante dopo appassiscono. Chi altro può dirmi che la tecnologia moderna è inutile? Sono molto contento di aver dotato la mia casa di un sistema di sicurezza. Almeno ha aiutato a difendermi dal gatto!


Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

cron