th o thb?

Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Avatar utente
errici
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer mar 14, 2007 2:20 am
Località: Molise
Contatta:

Messaggioda errici » ven ott 12, 2007 12:34 pm

in un forum di tartarughe uno non puo far altro che notare errori di alimentazione,ora per il caso delle esotiche diventa quasi una cosa normale la deformazione,ma vedere una nostrana con quelle deformazioni mi lascia pensare che non è stata alimentata a erbe di campo,perchè è veramente impossibile,oppure insieme ad esse venivano somministrati alimenti iperproteici ,quindi da tartamanti uno ha il dovere di dirtelo per il bene della tartaruga che in quelle condizioni potrebbe non arrivare al fine ciclo naturale della sua vita,deformazioni cosi sono anche indicatore di eventuali sconguassi interni.
Qui non eleggiamo miss tartaruga dell'anno che devono dire che è bella o meno,qui ognuno si sente responsabile di darti delle informazioni o consigli..è come se tu andassi dal medico per farti vedere una cicatrice e poi lui nota che hai qualche altro problema fisico e tu ti arrabbi perchè eri li per la cicatrice.

u_valeria
Messaggi: 100
Iscritto il: ven set 01, 2006 9:52 am
Località: Piemonte

Messaggioda u_valeria » ven ott 12, 2007 1:04 pm

Allora Le tartarughe non sono mie, io non le ho neanche mai viste per questo non so se è deformata la foto o la tarta. Quello che so è che la tarta viene alimentata con erbe ed insalata. Un mio amico mi ha chiesto un favore e io cerco di accontentarlo e non essendo io un'esperta gli ho detto scrivo su un forum e ti faccio sapere. Ora La femmina so che ha circa 30 anni e lui ce l'ha da 15 anni perciò magari gli è già arrivata così. il maschio ce l'ha da una settimana. E gli hanno rifilato un hh per una hb. Perciò da quanto so io non può farle accoppiare. In ultimo volevo modificare il sms perchè ho esagerato però non me l'ha fatto fare il sistema.


Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: docseller e 209 ospiti