Le Air Jordan più popolari tra i collezionisti

Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
didina
Regione: Abruzzo

Le Air Jordan più popolari tra i collezionisti

Messaggioda didina » mar ago 26, 2025 6:54 pm

Negli ultimi mesi ho iniziato a guardare con più interesse il mondo delle sneakers, soprattutto le Jordan. Ho sempre avuto un paio classico nero e rosso che uso per uscire la sera, ma adesso mi è venuta la curiosità di capire quali siano davvero i modelli più ricercati. Non ho un budget illimitato, quindi mi piacerebbe puntare su una versione che sia bella da indossare ma che magari mantenga anche un po’ di valore nel tempo. Voi che seguite questo ambiente da più tempo, quali Jordan vi sembrano le più popolari tra chi colleziona?

carloss
Regione: Rome

Re: Le Air Jordan più popolari tra i collezionisti

Messaggioda carloss » mer ago 27, 2025 12:14 pm

Da quello che ho visto, molti puntano sulle Jordan 4, specialmente nelle edizioni limitate come le Kaws o le Orchid Pink, che hanno un design particolare e attirano subito l’occhio. Io tempo fa ero indeciso tra queste e le Air Force 1, poi alla fine ho scelto un modello retrò e non me ne sono pentito. Una cosa importante è comprarle da posti sicuri, perché di repliche ce ne sono tantissime in giro. Personalmente mi sono trovato bene guardando qui: https://introvabilistore.ch, dove ci sono vari modelli esclusivi e controllati, così eviti brutte sorprese. In più, c’è un bel mix di colori, quindi puoi scegliere in base al tuo stile.

karmenn
Regione: Rome

Re: Le Air Jordan più popolari tra i collezionisti

Messaggioda karmenn » mer ago 27, 2025 2:11 pm

A me è capitato di vedere amici che hanno fatto la fila per ore solo per prendere un’uscita speciale, e mi ha sempre colpito quanto entusiasmo ci sia attorno a queste scarpe. Alcuni addirittura ne comprano due paia, uno da indossare e uno da tenere nuovo nella scatola. Credo che questo faccia parte del divertimento: non si tratta solo di moda, ma di una specie di passione condivisa, dove ognuno cerca di avere qualcosa di unico.

Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”