ottenere patente di guida (ndavidaguilar@gmail.com)

Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
ontariofakes
Messaggi: 675
Iscritto il: mar set 21, 2021 10:22 am
Regione: roma

ottenere patente di guida (ndavidaguilar@gmail.com)

Messaggioda ontariofakes » gio set 23, 2021 1:13 pm

ottenere patente di guida (ndavidaguilar@gmail.com)

Lo sapevate che è possibile ottenere una patente di guida online?, è possibile acquistare la licenza B, C, D e così via.
Questa è una storia che mi piacerebbe condividere
Ho visto un post su internet su come acquistare una licenza di guida registrata. Il contatto è stato inoltre (epablofuentes01@outlook.com)
Ero disperata e ho needes una guida licenza per questa nuova opportunità di lavoro che potrebbe rendere le cose migliori per me.
Ho immediatamente deciso di contattarlo per vedere se è veramente vero di patente di guida. Non si sa mai.
Una volta ho contattato questi ragazzi,
Ci hanno risposto immediatamente, dicendo che il prezzo è di £400 e hanno bisogno di due foto, una scansione della firma e alcune informazioni personali come indicato sotto.

Contattare e- mails: (ndavidaguilar@gmail.com)


contatto inserzionista====Skype: freelifetime1

Nome:

Cognome:

Data e luogo di nascita:

Categoria:

Foto:

La tua firma
Il tuo indirizzo:

Indirizzo di consegna:
Ci hanno spiegato i dati di ottenere la patente di guida entro 6 giorni, ed era piuttosto un problema serio e interessante.
Cosa devo fare se ho bisogno urgente di questa patente di guida.
Ho deciso di correre il rischio. Nessun rischio, nessuna ricompensa.
Avevo bisogno di questo documento urgente per il mio lavoro, e quanto prima sarebbe meglio.
Ho fornito le informazioni necessarie, quindi
Ho pagato £300 come upfront.
Io dopo che ho pagato i soldi, mi è stato sottolineato fino. Molto instabile. Volevo il processo alla fine più velocemente. Era come l'inferno.
4 giorni più tardi, sono stato contattato da david, dicendo che la mia patente di guida era pronta per l'uso.
Wow!! che era come la secrezione dell'adrenalina era finalmente finita.
Il giorno successivo ho ricevuto una chiamata da DHL per confermare che c'era un pacchetto per me.
A dire il vero non credevo così tanto in questa storia di acquistare le licenze di guida online.
Ho appena deciso di dare una prova.

Ho ricevuto il pacchetto e dentro c'era un libro. Ho aperto il libro, e ho visto la mia patente di guida.
Era reale! e la patente di guida era come avrei voluto. Con le informazioni da che me richieste. Pronto per l'uso!!!
Perché sono andato online per controllare i miei punti e ho capito che avevo abbastanza punti di guidare per i prossimi 10 anni e rinnovare la mia patente di guida se scaduto.
Sembrava impossibile, ma la licenza reale ha provocato il mio nome.
Ho inviato 200 sterline per il ragazzo invece di 100, perché ero così felice!!
Ora ho un lavoro di discesa con l'aiuto di david e che beneficiano di esso.
Quello che ho capito è che è necessario avere fiducia in se stessi in altri per avere successo nella vita. Mi sono fidato di me e attendibili le mie azioni, spero che la mia esperienza ha ispirato molti lettori.

ACQUISTA UNA PATENTE DI GUIDA

Come ottenere la patente di guida online?


Come ottenere rapidamente la patente di guida online senza un esame?


Acquista una patente di guida online, è possibile? [/url]


Vuoi ottenere rapidamente la patente di guida a Berlino o in un'altra città tedesca?

L'acquisto di una patente di guida online è legale?

Ordinare una patente di guida online, una possibilità?

Come e quanto comprare una patente di guida in Europa?


Ottieni una patente di guida in 6 giorni, un el-dorado ti sta aspettando


Come ottenere rapidamente la patente di guida online senza un esame?


La migliore tecnica per ottenere rapidamente la patente di guida

Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

cron