Regalo tartarughe terra.. Aiuto per favore!

Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Sabrina Sella
Messaggi: 1
Iscritto il: mer gen 16, 2019 11:14 am
Regione: Puglia

Regalo tartarughe terra.. Aiuto per favore!

Messaggioda Sabrina Sella » mer gen 16, 2019 11:19 am

Salve, ho ricevuto 3 tartarughe di terra in regalo. Premetto, non le ho mai chieste e non le volevo!! Le ha avute in regalo mio fratello che ha famiglia e casa con giardino. Ma, loro non sono persone a cui piacciono gli animali, ne avevano voglia di tenerle.Due di esse erano ferme e con la testa dentro. Non sapendo come curarle per i primi giorni le hanno tenute in una scatola (essendo festa e non vivendo in un luogo in cui vi sono centri appositi). Una di loro è sicuramente morta (puzza) l'altra no, ma credo che se non è già morta lo sia quasi. Me le hanno portate perchè partono in vacanza, oltre a comprare terrario e lampada per mantenere la temperatura, come ho letto su vari forum, cosa posso fare per capire se la tartaruga in questione è morta? (Ve ne è un'altra ancora in vita che si muove ma non mangia). Avete dei consigli ulteriori? Sfortunatamente nella mia città non vi sono veterinari specializzati e telefonicamente nessuno si è voluto esprimere (probabilmente perché non hanno la possibilità di visitare l'animale e neanche di essere pagati...) Vi ringrazio tanto!

flisterseven
Messaggi: 1
Iscritto il: ven feb 05, 2021 9:45 am
Regione: Sardinia

Re: Regalo tartarughe terra.. Aiuto per favore!

Messaggioda flisterseven » ven feb 05, 2021 10:32 am

TARTARUGA. Vivono a lungo e, non c'è da stupirsi, simboleggiano la longevità. Ancora più interessante, quando una tartaruga si presenta nella tua vita dovresti prestare attenzione. Apparentemente, rappresentano grandi opportunità di vita che devi affrontare nel modo e nel tempo giusti. psiphone for pc jiofi.local.html


Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti