recinto marginate

Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
cristianlzz5

Re: recinto marginate

Messaggioda cristianlzz5 » dom giu 02, 2013 11:21 am

il trifoglio va benissimo x me.. questo dicevo.. e comunque sia ne mangiano davvero poco e solo quando non gli butto io insalata e frutta..
faccio cosi' da anni e non ho mai avuto nessun tipo di problema.. nemmeno con quelle di 8-9 nate da me..
la tua alimentazione in cosa consiste?

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: recinto marginate

Messaggioda nico62 » dom giu 02, 2013 3:27 pm

cristianlzz5 ha scritto:il trifoglio va benissimo x me.. questo dicevo.. e comunque sia ne mangiano davvero poco e solo quando non gli butto io insalata e frutta..
faccio cosi' da anni e non ho mai avuto nessun tipo di problema.. nemmeno con quelle di 8-9 nate da me..
la tua alimentazione in cosa consiste?


Innanzitutto niente frutta, poi lascio i recinti molto incolti e tutto ciò che vi nasce
spontaneamente potenzialmente è un buon alimento.
Considera che da pochi giorni ho iniziato ad integrare con tarassaco, cicoria selvatica, crescione ecc.
perché da quando si sono svegliate si sono arrangiate da sole con quello che hanno trovato.
Ovviamente questo è possibile grazie alle misure piuttosto abbondanti dei recinti. : winkwk :
Se trovo le foto ve li mostro! : Thumbup :
Nico62

cristianlzz5

Re: recinto marginate

Messaggioda cristianlzz5 » dom giu 02, 2013 9:38 pm

alcuni frutta molto raramente non fanno male!!!!

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Re: recinto marginate

Messaggioda Agostino » lun giu 03, 2013 11:09 am

Il trifoglio va benissimo se in piccole quantità, non va bene se dato come alimento base.
io te l'ho detto, poi tu fai come credi, a me interessa più che non passi il concetto che seminare trifoglio nei recinti è buona cosa, questo è un forum di utilità per tutti, poi ognuno usa la testa come vuole.
Ciao

cristianlzz5

Re: recinto marginate

Messaggioda cristianlzz5 » lun giu 03, 2013 2:27 pm

Infatti hai ragione stai facendo tutto da solo.. ognuno fa come vuole l importante è la loro salute e benessere..

marco70
Messaggi: 8
Iscritto il: mar gen 01, 2013 8:26 pm
Regione: lombardia

Re: recinto marginate

Messaggioda marco70 » sab giu 15, 2013 4:38 pm

concordo in pieno con Nico !! troppo trifoglio non va assolutamente bene !!


Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 151 ospiti