Dubbio risveglio Hermanni

Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
dodo_57
Messaggi: 53
Iscritto il: sab apr 07, 2012 12:07 pm
Regione: lazio

Dubbio risveglio Hermanni

Messaggioda dodo_57 » mer mar 27, 2013 1:19 pm

Buongiorno,stamane una delle mie hermanni, una femmina di 6 anni si è svegliata,l'ho trovata che girava nel giardino è molto sveglia ed attiva,infatti correva come una disperata forse alla ricerca di un raggio di sole non ha ancora mangiato ma le temperature non sono ancora molto alte stamane c'erano circa 15 gradi ed il tempo minaccia pioggia, ora vi chiedo, ho visto le previsioni per i prossimi 4 , 5 giorni e non sono affatto buone, pioverà, con temperature massime che si aggireranno attorno ai 10 gradi , secondo voi è il caso che la porto dentro casa al caldo così da permettelre di nutrisrsi?

st1300
Messaggi: 83
Iscritto il: gio giu 04, 2009 9:15 pm
Regione: marche

Re: Dubbio risveglio Hermanni

Messaggioda st1300 » mer mar 27, 2013 5:24 pm

io la lascerei dove è
saprà lei dove ripararsi, le mie dopo qualche giorno in giro sono ritotnate tutte al riparo

Avatar utente
tartamau
Messaggi: 1232
Iscritto il: gio set 15, 2005 7:25 pm
Località: Toscana
Contatta:

Re: Dubbio risveglio Hermanni

Messaggioda tartamau » mer mar 27, 2013 5:26 pm

Le tartarughe che vivono in libertà come fanno? Seguono il tempo senza problemi, problemi che avrebbe invece la tua tartaruga a spostarla da fuori a dentro e viceversa... Lasciala stare, con le basse temperature non ha necessità di nutrirsi, lo farà non appena il tempo volgerà al meglio senza risentirne minimamente!
www.testudoalbino.com


Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti