Ma c' è anche...

Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Avatar utente
fra_vivi
Messaggi: 290
Iscritto il: gio apr 02, 2009 3:40 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

Ma c' è anche...

Messaggioda fra_vivi » lun set 05, 2011 2:49 pm

Dopo che x tutta la permanenza in fiera (dalle 9 del mattino alle 17...) avevo insistito sulle marginate, che a mio moroso non piacevano... ecco la sorpresa : Love 2 : ... è stato lui a insistere e così...

Un consiglio, dopo l' esame delle feci con eventuale cura e ovvia quarantena, posso far fare il letargo alle piccole vero? controllato in cantina finché sono cosi piccole dato che il giardino è enorme...
Ho letto che la marginata è un po' più delicata da piccola e che le basta un po di sole e anche in inverno è attiva.. la posso tenere sveglia quest' anno?

Mi è dispiaciuto un po' non vedere molti badge in giro... : Cry : mi sarebbe piaciuto conoscere un po di gente del forum...

p.s. un grazie a Davide e Michele x i consigli!!! : Chessygrin :
Allegati
ridim margi 2.jpg
ridim margi 2.jpg (12.78 KiB) Visto 1782 volte
ridim margi 1.jpg
ridim margi 1.jpg (14.11 KiB) Visto 1782 volte
ridim margi 3.jpg
baby marginata nata a luglio 2011
ridim margi 3.jpg (13.92 KiB) Visto 1782 volte

Avatar utente
avighel1
Messaggi: 165
Iscritto il: ven lug 01, 2011 5:06 pm
Regione: veneto
Località: Francia/Veneto

Re: Ma c' è anche...

Messaggioda avighel1 » mar set 06, 2011 12:37 pm

fra_vivi ha scritto:Mi è dispiaciuto un po' non vedere molti badge in giro... : Cry : mi sarebbe piaciuto conoscere un po di gente del forum...

Anch'io ero presente alla manifestazione con il mio Tartabadge. Dopo pochissimo, me lo sono tolto dato che ho visto che tutti avevano un braccialetto giallo con la scritta "tartaclub". Mi è venuto il dubbio d’avere frainteso cosa fosse il tartabadge dell’edizione corrente e non l’ho indossato… : WallBash :
Chissà se l'avessi tenuto avrei potuto salutare te ed altri iscritti al forum in giro per la fiera.
Forse ci siamo incontrati in giro, avevo una maglietta con una tartaruga con un elmo militare al posto del guscio.
Chissà magari al prossimo Tartbeach. : ook :

Avatar utente
fra_vivi
Messaggi: 290
Iscritto il: gio apr 02, 2009 3:40 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

Re: Ma c' è anche...

Messaggioda fra_vivi » mar set 06, 2011 2:41 pm

Io avevo sempre il badge sulla canottiera.. ero vestita total black! : Chessygrin :
vabbè sarà x la prossima...

Avatar utente
Flavio
Messaggi: 2315
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:59 am
Regione: Piemote
Località: Piemonte
Contatta:

Re: Ma c' è anche...

Messaggioda Flavio » mer set 07, 2011 10:50 am

Il braccialetto giallo era riservato a quelli che nei due giorni della fiera ( qualcuno anche di più )sono riusciti a produrre almeno 4 litri di sudore ( cosa che penso di aver superato abbondantemente ) domenica in tardo pomeriggio ho incontrato Agostino, che dopo avermi detto che sembravo uno "Zombi" mi ha chiesto cosa ci facevo ancora in giro, poi ho salutato Nicola e gentil consorte, poi Giacomo, che dalla stretta di mano sembrava appena arrivato lì, poi doppio yogurt con mirtilli, bottiglia di minerale bevuta in stile saariano e via, ad abbordare 5 ore abbondanti di macchina, in direzione di casina, premetto che solo dosi massicce di caffeina e R bull, hanno consentito la riuscita dell' impresa.
Tutto sommato sempre una grande festa.

Avatar utente
fra_vivi
Messaggi: 290
Iscritto il: gio apr 02, 2009 3:40 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

Re: Ma c' è anche...

Messaggioda fra_vivi » mer set 07, 2011 4:08 pm

Io pure sono stata li due giorni, e credimi che ho sudato non poco anch' io! : Chessygrin :
però di tarta badge ne ho visto uno solo.... quello di alessandro... altrimenti avrei salutato volentieri tutti..


Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti