Il mio TartaTour

Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Avatar utente
marcodulio
Messaggi: 126
Iscritto il: ven mag 20, 2011 1:15 pm
Regione: Piemonte

Il mio TartaTour

Messaggioda marcodulio » sab giu 11, 2011 10:09 am

Come promesso nella sezione MI presento ecco i miei primi scatti : Yahooo : (scusate ma sono un principiante con le foto)....
Allegati
IMG_0528.jpg
ZZZZZZ Buona notte....
IMG_0528.jpg (86.33 KiB) Visto 2657 volte
IMG_0527.jpg
Maschiuccio di Marginata....
IMG_0527.jpg (84 KiB) Visto 2657 volte
IMG_0524.jpg
Femminuccia di Marginata....
IMG_0524.jpg (86.25 KiB) Visto 2657 volte
IMG_0525.jpg
Altra Horsfieldii
IMG_0525.jpg (83.92 KiB) Visto 2657 volte
IMG_0523.jpg
Coppia di Horsfieldii....
IMG_0523.jpg (87.9 KiB) Visto 2657 volte
IMG_0521.jpg
Le mie 3 carriarmati.....
IMG_0521.jpg (87.79 KiB) Visto 2657 volte
IMG_0520.jpg
29 cm per la mia piccola....
IMG_0520.jpg (85.29 KiB) Visto 2657 volte
IMG_0517.jpg
Reparto femminile
IMG_0517.jpg (78.52 KiB) Visto 2657 volte
IMG_0516.jpg
IMG_0516.jpg (88.77 KiB) Visto 2657 volte
IMG_0515.jpg
Buon appetito....
IMG_0515.jpg (87.85 KiB) Visto 2657 volte

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Il mio TartaTour

Messaggioda EDG » sab giu 11, 2011 12:26 pm

Bellissime, in particolare mi piace la "piccola" di 29cm! : Chessygrin : E' una hermanni hermanni?
Vedo che hanno molto spazio e scoperto (immagino che i tuoi vicini di casa siano persone molto affidabili : Wink :). Tieni le diverse specie insieme? Quali si sono riprodotte?
Enrico

Avatar utente
Giuseppe Liotta
Messaggi: 2470
Iscritto il: lun set 28, 2009 3:16 am
Regione: Sicilia
Località: Etna
Contatta:

Re: Il mio TartaTour

Messaggioda Giuseppe Liotta » sab giu 11, 2011 2:01 pm

Capperi!!!!!!!! : WohoW :
complimenti Marco e ben venuto, i tuoi esemplari sono molto belli e in un giardino con così tanto spazio devono stare sicuramente bene!!! : Thumbup :