nuovo arrivo

Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
alessio
Messaggi: 48
Iscritto il: lun ott 12, 2009 11:19 am
Regione: Lazio

Re: nuovo arrivo

Messaggioda alessio » mar nov 03, 2009 4:10 pm

E non c'e niente che io possa fare oltre denunciarla come se l'avessi trovata alla forestale ? Ciao
Ale

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: nuovo arrivo

Messaggioda Barbara » mar nov 03, 2009 8:10 pm

Non puoi far nulla per denunciarla, chi te l'ha ceduta doveva richiedere la movimentazione se ha denunciato le nascite.

Dici di doverla tenere nel cassone, ma almeno hai il terrazzo dove mettere il cassone vero?
Perché non è possibile pensare di allevare una terrestre europea fissa in terrario chiusa, meno che mai ti consiglierei di prenderne una seconda fino a che non avrai modo di allevarle al meglio.
Ti chiedo scusa se sono un pò brusca ma sono i discorsi che hanno fatto riflettere me quando volevo prenderne una e non avevo giardino... ho aspettato parecchi anni prima di farlo :wink:

Avatar utente
Elongata
Messaggi: 1520
Iscritto il: gio dic 20, 2007 6:28 pm
Località: Campania

Re: nuovo arrivo

Messaggioda Elongata » mar nov 03, 2009 9:03 pm

se vai alla forestale è come autodenunciarti.

alessio
Messaggi: 48
Iscritto il: lun ott 12, 2009 11:19 am
Regione: Lazio

Re: nuovo arrivo

Messaggioda alessio » gio nov 05, 2009 3:52 pm

Certo barbara non preoccuparti ti capisco perfettamente .... so che tu hai aspettanto molto ma io credo di non avere la possibilità di una casa col giardino almeno per un'altro pò di tempo . Comunque mi sto attrezzando (visti i terrari sul forum) di fargliene uno piu grande ed adatto e non una scatola chiusa . Quando l'avro finito metterò delle foto . Grazie per i consigli .
Ale


Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 195 ospiti