Citazione:
Messaggio inserito da magbi
Grazie Consuelo
ma Giulietta deve la vita a mio figlio Massimo è lui che mi ha chiamata x salvare la tarta ..io ero distratta mentre camminavamo lui no... abbiamo chiamato anche un vicino e ne abbiamo salvate altre.che x fortuna erano ancora sane... ma quelle son state raccolte da tutti.. in quel campo si sapeva che ne ce fossero 60 ..ma moltissime erano morte.... nessuno ha pensato di metterle in un luogo sicuro.. tanto meno gli operai... la cosa mi fece male.telefonai a vari enti... ma devo dirti che nessuno si è mosso x fermare i lavori delle villette... ne avremmo potute trovare altre di sicuro.... ma il terreno era stato spianato....... ci voleva tempo x cercarle.. ho chiesto al costruttore di darmi un giorno macchè.. Lasciamo stare le risposte di carabinieri ... onestamente delle tarta non fregava a nessuno!!!!
Scusate se son andata in O.T. ma la scena non me la cancellerà mai nessuno.
putroppo sono storie di vita quotidiana,che personalmete mi fanno indemoniare..non capisco come possa essere possibile che le autorita' se ne freghino cosi' degli animali!!!proprio in questi giorni vengo da una storia simile, non con le tarta ma con altri animali,ma e' una battaglia persa in partenza,tutti se ne fregano e noi ci stiamo male da morire..