Era una ragazza gamer

Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
HammyFromOTH
Regione: America

Era una ragazza gamer

Messaggioda HammyFromOTH » gio ott 23, 2025 11:13 pm

L'altro giorno, stavo giocando a Rainbow Six Siege e ho sentito una mia compagna di squadra fare un appello nella chat vocale. Era una vera gamer. Oddio, non sto scherzando, ho semplicemente smesso di giocare e ho tirato fuori il cazzo. "Cazzo, cazzo!" urlavo nella chat vocale. Volevo solo sentire di nuovo la sua voce. "Per favore", gemevo. Ma lei ha lasciato la lobby. Piangevo ed ero coperto del mio stesso sperma, ma mi sono ricordato che potevo trovare i miei compagni di squadra recenti nella scheda Amici di UbiPlay. Ho chiuso freneticamente Siege e ho riaperto la scheda, per scoprire che aveva TTV A SUO NOME!!! Stava trasmettendo in streaming e aveva solo 100 spettatori!!! La concorrenza era bassa, quindi ho fatto la prima mossa e le ho donato i miei mesi di affitto. Stavo già per pre-registrarmi. Ha letto la mia donazione nella chat. Oddio, non sono più felice da molto tempo. Ho fatto qualche ricerca e ho scoperto dove va a scuola, ma sono un po' nervosa all'idea di parlarle di persona e ho bisogno di supporto. Hai qualche consiglio prima che il mio Uber arrivi alla sua scuola media?

Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”