marfyn77 ha scritto:Seda, se guardi bene le serrature degli esemplari, secondo me non cambiano molto,
sia del maschio che della femmina io direi thb, ma dalle fascie nere dei piastroni direi thh !!!
Lucy, posta una foto dove si notano bene le guanciotte !!!
tano jason ha scritto:io dico maschio thh mentre la femmina incrocio thh thb....
complimenti comunque per le foto e gli spazi a disposizione...noto che la femmina è cresciuta molto meglio del maschio che presenta delle gobbette,ha saltato qualche letargo?
Non saprei. Sono arrivate da me due mesetti fa e il maschio è effettivamente abbastanza piramidalizzato. Ora mangiano bene e hanno uno spazio molto grande in giardino, ma il maschio mi sembra che stia perdendo peso.
, so che l'ibridazione è improbabile e rarissima gli esemplari di incroci tra greca e hermanni di solito muoiono nell'uovo o se nascono vivono poco, tranne l'unico caso documentato e ufficiale che si trova al carapax (forse) "forse ce ne sono altre ma non ne sono al corrente" comunque le foto le trovate su questo sito però bisogna iscriversi......Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti