la adoro,è simpaticissima
 
 ringrazio di cuore la persona dal cuore grande che me l'ha data,so che frequenta questo forum ma non conosco il suo nick.
caro amico vigevanese, spero tu legga questo post e veda come mi hai fatta felice
 
 


 
  
 


 ...ogni tanto succede che qualcuno sia gentile con noi, son felice x te
  ...ogni tanto succede che qualcuno sia gentile con noi, son felice x te  
 
 e chissà che non faccia in tempo ad arrivare qualche altra tarta prima dell'inverno
  e chissà che non faccia in tempo ad arrivare qualche altra tarta prima dell'inverno  
Gisella ha scritto:....auguro alla piccola un futuro con un carapace bello liscio

 
  
  il letargo al primo anno è davvero un toccasana per le piccole. Spulciati un po' le discussioni vecchie attraverso il motore di ricerca del forum, troverai molto materiale attraverso cui convincerti del letargo.
  il letargo al primo anno è davvero un toccasana per le piccole. Spulciati un po' le discussioni vecchie attraverso il motore di ricerca del forum, troverai molto materiale attraverso cui convincerti del letargo.Ale ha scritto:Io dico che prima o poi il letargo tu e la tua tartina dovrete affrontarlo.
Tartar, c'è poco da faril letargo al primo anno è davvero un toccasana per le piccole. Spulciati un po' le discussioni vecchie attraverso il motore di ricerca del forum, troverai molto materiale attraverso cui convincerti del letargo.


Barbara ha scritto:Tranquilla, l'importante è che tu glielo faccia fare fuori ma in un recinto protetto nel quale quando le temperature scendono troppo mettere foglie secche o paglia, vedrai che starà benone
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti