Giacomo-PG ha scritto:Falle fare il letargo controllato in serra,tanto sono sicuro che una serra ce l'hai no?
 metterle in terrario mi dispiace perché mi dà l'idea che un pochino siano abituate al letargo, si interrano già adesso durante le notti più fredde ma lasciarle proprio all'aperto è rischioso.
  metterle in terrario mi dispiace perché mi dà l'idea che un pochino siano abituate al letargo, si interrano già adesso durante le notti più fredde ma lasciarle proprio all'aperto è rischioso.

Temo che quest'anno sarà anche peggiore l'inverno
  Temo che quest'anno sarà anche peggiore l'inverno   

Giacomo-PG ha scritto:So che anche tartamau grazie alla serra fredda ha fatto svernare alcune Testudo Greaca particolari.
tartoombria ha scritto:Anche per me sono nordafricane e se scavano penso sia il caso di mandarle in letargo-controllato almeno per un breve periodo...
...l'unica cosa che mi preoccupa è il pensiero di alcune foto "natalizie" dei tuoi recinti che avevi scattato lo scorso anno!
Forse la cantina sarebbe la cosa migliore, ma tutto dipende da come si comportano loro!
La serra anche penso sia ok, ma per le nordafricane non c'è il rischio di umidità eccessiva?

Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti