Nuova palestra

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Kazusa1
Regione: Abruzzo

Nuova palestra

Messaggioda Kazusa1 » dom lug 26, 2026 4:43 pm

Da quando la palestra vicino casa ha chiuso, sto cercando un posto nuovo e ho trovato il profilo Instagram di un personal trainer della zona. Prima di scrivergli vorrei capire se i suoi allenamenti fanno per me, visto che riparto da zero. Che “visualizzatore profili instagram” mi consigliate per dare un’occhiata senza complicazioni?

daxao20
Regione: dkla

Re: Nuova palestra

Messaggioda daxao20 » mar lug 28, 2026 12:47 pm

Dopo la chiusura della palestra ho avuto lo stesso problema: prima di contattare un personal trainer volevo capire se proponeva davvero allenamenti adatti a chi riparte da zero. Per consultare rapidamente un profilo pubblico senza creare un account, puoi provare https://peekviewer.com/it/ Cercando il nome del trainer ho controllato i post su esercizi base, riscaldamento e progressione. Mi è servito anche per verificare se spiegava bene la tecnica, invece di scegliere solo in base alle foto dei risultati.

Torna a “Mi presento”