Come posso migliorare il mio servizio di telefonia mobile?

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Lucas437
Messaggi: 2
Iscritto il: ven apr 22, 2022 11:53 am
Regione: Rom

Come posso migliorare il mio servizio di telefonia mobile?

Messaggioda Lucas437 » ven apr 22, 2022 11:53 am

Come posso migliorare il mio servizio di telefonia mobile?

william1312
Messaggi: 2
Iscritto il: ven apr 22, 2022 12:32 pm
Regione: Rom

Re: Come posso migliorare il mio servizio di telefonia mobile?

Messaggioda william1312 » ven apr 22, 2022 12:32 pm

Ciao, penso che la soluzione migliore per te sarebbe quella di comprare un ripetitore. Ne uso uno a casa e in viaggio. La qualità del servizio di telefonia mobile qui è eccellente. Dove internet non funzionava affatto, ora è disponibile in 4G. Si potrebbe desiderare di guardare nell'installazione di un https://www.rangeful.com/it/categoria-di-prodotto/amplificatore-repetitore-segnale-gsm-3g/ per un piccolo prezzo ottengo opzioni che costano molto di più ad altri.

gulkowski
Messaggi: 1
Iscritto il: gio dic 14, 2023 1:12 pm
Regione: Lazio region

Re: Come posso migliorare il mio servizio di telefonia mobile?

Messaggioda gulkowski » mer dic 20, 2023 6:10 pm

Penso che un amplificatore di segnale vi aiuterà. Ho esitato a lungo e ho acquistato un amplificatore adatto al 4G - ripetitore 4g. All'inizio ho avuto qualche difficoltà nell'installazione dell'antenna, ma grazie al prezioso aiuto del supporto tecnico sono riuscito a risolvere tutto in poco tempo. Ora posso dire con certezza che il segnale è migliorato notevolmente e non potrei essere più soddisfatto. Ho potenziato il mio segnale 4G, ma molti booster potenziano anche le chiamate o addirittura il 5G. Se avete domande o bisogno di consigli, sono pronto a condividere ciò che ho imparato io stesso!


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 179 ospiti