mi presento e chiedo un consiglio caro

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
franzrai
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ago 12, 2021 12:37 pm
Regione: trentino

mi presento e chiedo un consiglio caro

Messaggioda franzrai » gio ago 12, 2021 12:53 pm

Ciao a tutti,
mi chiamo Francesco ed abito in provincia di Trento.
Mi sono iscritto per chiedervi un caro consiglio...per le mie tartarughe. Grazie agli amministratori che gestiscono il forum.

Brevemente: io e i miei fratelli abbiamo ereditato 5 tartarughe (4 sicuramente testuggini comuni, 1 molto più grande come stazza....non saprei di preciso). Erano della mamma, prima dei ns nonni. Sono quasi sicuramente 4 femmine e 1 maschio. La grande (quella di dubbia identificazione) tutte le estati fa le uova...ma vuote. Hanno sempre vissuto insieme (30-40 anni) in spazi molto ampi. Hanno tutte i documenti, non i chip (nessuno ci ha mai pensato).

Dobbiamo lasciare la casa dove hanno sempre vissuto e nessuno di noi può prendersene cura. Abbiamo comunque molti amici che si occuperebbero di loro.
DOMANDA: secondo voi se dividessimo il gruppo (nessun amico le prenderebbe tutte insieme), andrebbero in stress?

Grazie a tutti
FR

Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti