Terni e le città più vicine sulla mappa D'Italia.

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Avatar utente
lika
Messaggi: 87
Iscritto il: mer mar 03, 2021 11:22 am
Regione: italy
Contatta:

Terni e le città più vicine sulla mappa D'Italia.

Messaggioda lika » mar apr 27, 2021 10:19 pm

Terni e le città più vicine sulla mappa D'Italia.
"Benvenuti nella città di San Valentino!"- incontra l'iscrizione all'ingresso della città. Proprio a Terni, nella Basilica di San Valentino, sono conservate le reliquie del Santo, che ha dato il nome alla festa degli innamorati. Ci sono anche le rovine dell'anfiteatro romano, i frammenti delle mura romane e una dozzina di antiche chiese. Le ampie piazze con fontane giustapposti con strade strette e antiche mura... E ancora di Terni – una grande città industriale, commerciale italiana сталепрокатной industria, e quello strano aggeggio che si incontra presso la stazione – fabbro stampa, che onestamente ha lavorato dal 1935 al 1993.
Terni e le città più vicine, aeroporti sulla mappa Italia https://it.far.city/19243
L'aeroporto, situato nella periferia di Sant'Egidio, arrivano gli aerei di alcune compagnie aeree low cost: Ryanair, Wizzair, Albawings, Mistral Air. Il modo migliore per arrivare-è quello di volare a Roma, e da lì andare in autobus, treno o veicoli a noleggio. Dalla capitale D'Italia si raggiunge Terni in treno dalla Stazione Roma Termini.
L'intero percorso richiederà circa un'ora, la distanza è di 95 km. durante il fine settimana sul biglietto è possibile risparmiare fino al 50% del costo. Più volte al giorno dall'aeroporto di Roma-Terni partono comodi autobus di linea Flixbus. La distanza è di circa 75 km, diretto. Il tempo di percorrenza sarà di circa un'ora e mezza. Anche con L'autobus di Roma è raggiungibile dalla stazione di Roma Tiburtina, la distanza è di 103 km, il tempo di percorrenza è di circa un'ora e mezza. In auto a noleggio da Roma a Terni (Italia) è raggiungibile in meno di un'ora e mezza, la distanza – 103 km.

Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 182 ospiti