Miglior Addolcitore d’Acqua

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Avatar utente
lika
Messaggi: 87
Iscritto il: mer mar 03, 2021 11:22 am
Regione: italy
Contatta:

Miglior Addolcitore d’Acqua

Messaggioda lika » mar mar 16, 2021 3:56 pm

Miglior Addolcitore d’Acqua
L'addolcitore è un dispositivo automatizzato che, filtrando, purifica l'acqua e porta il contenuto di sali di rigidità ad un livello confortevole e sicuro per l'uomo.
Miglior Addolcitore d’Acqua https://addolcitore-acqua.net/
I moderni sistemi di pulizia possono risolvere tutti i principali problemi affrontati dagli abitanti di case di campagna e appartamenti. Questi includono:
Durezza insolita della biancheria dopo il lavaggio;
Sapore amaro di bere e mangiare;
Macchie bianche sulla superficie del tessuto;
Grande consumo di detergenti, che inoltre schiuma male;
Cose colorate che perdono rapidamente luminosità;
Tirare fuori la pelle, capelli fragili, malattie articolari, problemi digestivi e gastrici, calcoli renali e cistifellea;
Calcare su elettrodomestici da cucina e rubinetti;
Problemi con tubazioni e scambiatori di calore;
Scala sulle caldaie.
Tutti questi segni sono segni di acqua dura, che è causata da un alto contenuto di sali di metalli alcalini-berillio, magnesio, calcio,stronzio, bario e radio. Sono anche chiamati sali di rigidità.

molarofrancesco
Messaggi: 2
Iscritto il: gio dic 16, 2021 4:17 am
Regione: Lombardia

Re: Miglior Addolcitore d’Acqua

Messaggioda molarofrancesco » dom gen 30, 2022 2:56 pm

Buona recensione! Pensi che saranno migliori di questi depuratori d'acqua? È solo che ne ho un paio, ho dovuto comprarli perché ho iniziato a prendermi molto cura della mia tartaruga. Mi sembra che facciano bene il loro lavoro e non occupino molto spazio, che è la cosa più importante.


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti