Livellamento del personaggio

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Avatar utente
lika
Messaggi: 87
Iscritto il: mer mar 03, 2021 11:22 am
Regione: italy
Contatta:

Livellamento del personaggio

Messaggioda lika » gio mar 04, 2021 12:48 pm

Livellamento del personaggio
Una volta che si entra nel gioco per il personaggio selezionato, è necessario fare il suo pompaggio. Per fare questo, prendi le missioni (puoi farlo più volte), che sono indicate da punti esclamativi gialli. Il testo del compito dice dove seguire e quale ordine eseguire (ad esempio, uccidere i lupi 5).
Vi aiuteremo a pianificare il chilometraggio dopo l'acquisto di ricarica. Per le chiavi casuali inferiori a 11, il normale tempo di attesa è inferiore a un'ora. Nella maggior parte dei casi, puoi aspettarti di lanciare un Dungeon casuale meno di 20 minuti dopo l'acquisto https://epiccarry.com/eu/boost/buy-bfa-mythic-dungeons/

Un grande aiuto non solo nello svolgimento dei compiti, ma anche altre cose importanti sono addons. Puoi trovare quelli adatti per te a questo link. Ad esempio, mostreranno la direzione per eseguire missioni, designare luoghi importanti sulla mappa, ecc.
Aumentando il tuo livello, sbloccherai nuove abilità che possono essere apprese dai tutor delle classi. Dopo aver raggiunto il livello 10, si aprirà l'accesso al pompaggio talento (ogni classe ha 3 rami di sviluppo disponibili). Distribuisci saggiamente i punti talento in base al tuo stile di gioco e al ruolo svolto (tank, Heeler o DPS).
Suggerimento: se non sai come distribuire i talenti, usa una calcolatrice speciale (build pronte) disponibile su molti siti tematici. Sarà pompato per analogia con i giocatori più esperti.
Le nuove abilità e i livelli più elevati devono essere inseriti manualmente nella barra di accesso rapido. Non dimenticare di eseguire queste operazioni per giocare con le abilità rilevanti per il vostro livello.
Con i corpi dei nemici uccisi, è possibile raccogliere varie risorse e attrezzature (oltre agli oggetti quest). Raccogliere tutto ciò che si ottiene a portata di mano – in futuro tutta la spazzatura può essere venduto ai commercianti, e il denaro per imparare nuove abilità e spendere per altre cose utili.

Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti