Cosa deve fare un diciottenne per trovare lavoro in Italia?

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Avatar utente
Sam Jones
Messaggi: 4
Iscritto il: mar nov 24, 2020 4:25 pm
Regione: New York

Cosa deve fare un diciottenne per trovare lavoro in Italia?

Messaggioda Sam Jones » mar nov 24, 2020 7:49 pm

È difficile per me decidere da solo. Quale lavoro è migliore e Dove posso trovarlo? Mi puo ' dare un consiglio? Piattaforme così tante

Avatar utente
Base
Messaggi: 4
Iscritto il: mer dic 02, 2020 3:13 am
Regione: Torino

Re: Cosa deve fare un diciottenne per trovare lavoro in Italia?

Messaggioda Base » mer dic 02, 2020 2:08 pm

Mi sembra che non ci sia nulla di complicato qui, soprattutto perché Lei è una persona giovane ed è molto bravo in Internet. Se davvero non sa cosa fare, allora da un lato mi dispiace per Lei, ma c’è quello che è, quindi vai qui: https://it.jooble.org/lavoro-informa-gi ... gliano-(TV) e cerca un lavoro

dudeist
Messaggi: 6
Iscritto il: ven gen 08, 2021 9:01 pm
Regione: Lazio

Re: Cosa deve fare un diciottenne per trovare lavoro in Italia?

Messaggioda dudeist » sab gen 09, 2021 12:05 pm

Ciao, mi spiace molto per la tua situazione.

Purtroppo, e mi duole ammetterlo, probabilmente le soluzioni lavorative migliori si possono trovare all'estero. Ma bisogna avere una qualifica, oltre che conoscere la lingua locale.

Rimanendo in Italia, qualcosa si può trovare. Ma nel cercare, bisogna sapersi accontentare.

Come ti è stato detto, sei giovane. Non è semplice, ma nemmeno impossibile, trovare un lavoro. Ma comunque bisogna essere disposti a fare sacrifici, questo è sicuro.

Buona giornata e buona fortuna, a presto.

Avatar utente
MrBony
Messaggi: 7
Iscritto il: gio mar 18, 2021 9:55 am
Regione: Roma

Re: Cosa deve fare un diciottenne per trovare lavoro in Italia?

Messaggioda MrBony » mer ago 25, 2021 6:05 pm

Se fossi stato il tuo diciottenne, inizierei a fare soldi. Oggi, questo può essere fatto facilmente. Ti consiglierei questo sito forex imparare, dal momento che è qui che puoi provare a iniziare a guadagnare, direttamente senza uscire di casa. Provalo anche tu. Sono sicuro che sarà sicuramente soddisfatto

Michelle92
Messaggi: 4
Iscritto il: lun nov 01, 2021 9:38 am
Regione: Bologna

Re: Cosa deve fare un diciottenne per trovare lavoro in Italia?

Messaggioda Michelle92 » lun nov 01, 2021 9:41 am

Dalla mia esperienza posso dire che non è così difficile trovare un lavoro al giorno d'oggi. Prima di tutto, devi sapere cosa ti interessa e poi, forse, acquisire alcune abilità. Faccio trading da molto tempo, e penso che tu possa provarlo anche tu. Ecco la piattaforma che utilizzo https://www.robomarkets.it/forex-trading/platforms/metatrader4-mt4/ e posso dire che è sicura e affidabile. C'è anche l'opportunità di creare e utilizzare robot di trading.

federiko
Messaggi: 3
Iscritto il: mar gen 11, 2022 5:23 pm
Regione: Verona

Re: Cosa deve fare un diciottenne per trovare lavoro in Italia?

Messaggioda federiko » mar gen 11, 2022 5:25 pm

Non ne conosco nessuno che lavori in Italia a quell'età. Da ragazzo conoscevo persone anche più giovani che lavorano nell'edilizia, traslochi o come camerieri (in nero) in ristoranti e stabilimenti balneari. Dai retta all'altro suggerimento: impara l'inglese e fuggi all'estero.

bornotew
Messaggi: 4
Iscritto il: mar gen 11, 2022 9:52 pm
Regione: Verona

Re: Cosa deve fare un diciottenne per trovare lavoro in Italia?

Messaggioda bornotew » mar gen 11, 2022 10:06 pm

Guadagnare soldi online è ora il più importante per persone di età diverse. Ad esempio, puoi studiare le tecnologie di trading di criptovaluta. Puoi utilizzare piattaforme di trading come BitQL o altre piattaforme automatizzate per questo. Anche i principianti possono usare BitQL


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti