Ciao

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
royalsertr
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ago 10, 2020 7:27 pm
Regione: Abruzzo

Ciao

Messaggioda royalsertr » mer ago 12, 2020 11:36 am

Salve, sono nuova del mondo tartarughe, ne ho appena trovata una piccola nel giardino di casa e per proteggerla dai macchinari pesanti l'ho presa e le ho costruito un terrario. Per ora è piccolo ma conto di poterne fare un un po' più grande entro 15 giorni. Per farlo ho preso semi di trifoglio, rucola selvatica lattughina e tarassaco. Vanno bene? Ho creato un rifugio in sughero una vasca d'acqua e ho messo qualche pietra sparsa, non troppo grande perché Ruga è ancora piccola e si ribalta con facilità. Facendo il terrario in giardino ed essendoci molti gatti in giro, e i miei cani curiosi, pensavo, x proteggerla, di mettere una rete su tutta la superficie superiore del.terrario. Sono sulla strada giusta?

royalsertr
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ago 10, 2020 7:27 pm
Regione: Abruzzo

Re: Ciao

Messaggioda royalsertr » gio ago 13, 2020 6:37 am

royalsertr ha scritto:Salve, sono nuova del mondo tartarughe, ne ho appena trovata una piccola nel giardino di casa e per proteggerla dai macchinari pesanti l'ho presa e le ho costruito un terrario. Per ora è piccolo ma conto di poterne fare un un po' più grande entro 15 giorni. Per farlo ho preso semi di trifoglio, rucola selvatica lattughina e tarassaco. Vanno bene? Ho creato un rifugio in sughero una vasca d'acqua e ho messo qualche pietra sparsa, non troppo grande perché Ruga è ancora piccola e si ribalta https://www.autoclicker.onl con facilità. Facendo il terrario in giardino ed essendoci molti gatti in giro, e i miei cani curiosi, pensavo, x proteggerla, di mettere una rete su tutta la superficie superiore del.terrario. Sono sulla strada giusta?


Ho creato un rifugio in sughero una vasca d'acqua e ho messo qualche pietra sparsa, non troppo grande perché Ruga è ancora piccola e si ribalta con facilità

Ferronato Christian
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ago 18, 2020 7:53 am
Regione: Veneto

Re: Ciao

Messaggioda Ferronato Christian » mar ago 18, 2020 2:41 pm

Direi proprio di sì! Ciao


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti