Ehi ragazzi, alcuni problemi di salute sono emersi sulla tartaruga dei miei amici ...

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
carlosmathinson
Messaggi: 3
Iscritto il: lun apr 27, 2020 8:35 pm
Regione: USA

Ehi ragazzi, alcuni problemi di salute sono emersi sulla tartaruga dei miei amici ...

Messaggioda carlosmathinson » mer apr 29, 2020 4:49 pm

così circa un mese e mezzo fa circa, il mio amico ha notato alcuni punti dall'aspetto strano a forma di talpa nera sulla sua faccia, uno sul lato della faccia e uno sulla pelle appena sotto la bocca della sua (Foto sotto) Aveva anche pesci Oskar di medie dimensioni nel serbatoio con la tartaruga e di cui sono curioso di poterlo colpire un paio di volte in faccia e danneggiare la sua pelle che potrebbe essere stata infettata o ha a che fare con l'acqua? abbiamo anche notato solo un paio di giorni fa che i suoi colli sono diventati improvvisamente tutti gonfi e per questo non è così attivo come una volta e mangia lentamente. Cosa potrei fare per aiutare con questo?SHAREit Appvn

Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti