La tartaruga colpisce i suoi stessi occhi quando nuota

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
carlosmathinson
Messaggi: 3
Iscritto il: lun apr 27, 2020 8:35 pm
Regione: USA

La tartaruga colpisce i suoi stessi occhi quando nuota

Messaggioda carlosmathinson » lun apr 27, 2020 8:37 pm

Ciao! Quindi in pratica il titolo. Ho un cursore bambino dalle orecchie rosse (circa 6 mesi ormai) che recentemente ha avuto gli occhi un po 'gonfi. Dato che fornisco una dieta corretta con verdure e pellet di tartaruga, un'adeguata illuminazione UVB / UVA e illuminazione di calore (con area crogiolarsi), sono arrivato a concludere che non è una malattia. Piuttosto, ho visto che quando nuota, colpisce sempre i suoi occhi per caso. Ho altri due bambini, ma loro non lo fanno e stanno bene. Ho notato questa differenza e credo che sia la ragione per cui i suoi occhi sono gonfi. È normale? Per lui nuotare in questo modo? Perché i miei altri due non colpiscono gli occhi quando nuotano, è solo questo piccolo. In realtà è il mio più piccolo ed è stata la tartaruga più malata (ha sconfitto il RI circa 2 mesi fa). Fa tutto il resto normalmente, mangia, si crogiola e tutto. Qualche consiglio?

carlosmathinson
Messaggi: 3
Iscritto il: lun apr 27, 2020 8:35 pm
Regione: USA

Re: La tartaruga colpisce i suoi stessi occhi quando nuota

Messaggioda carlosmathinson » mer apr 29, 2020 4:40 pm

carlosmathinson ha scritto:Ciao! Quindi in pratica il titolo. Ho un cursore bambino dalle orecchie rosse (circa 6 mesi ormai) che recentemente ha avuto gli occhi un po 'gonfi. Dato che fornisco una dieta corretta con verdure e pellet di tartaruga, un'adeguata illuminazione UVB / UVA e illuminazione di calore (con area crogiolarsi), sono arrivato a concludere che non è https://nox.tips/ Mobdro https://pnrstatus.vip/una malattia. Piuttosto, ho visto che quando nuota, colpisce sempre i suoi occhi per caso. Ho altri due bambini, ma loro non lo fanno e stanno bene. Ho notato questa differenza e credo che sia la ragione per cui i suoi occhi sono gonfi. È normale? Per lui nuotare in questo modo? Perché i miei altri due non colpiscono gli occhi quando nuotano, è solo questo piccolo. In realtà è il mio più piccolo ed è stata la tartaruga più malata (ha sconfitto il RI circa 2 mesi fa). Fa tutto il resto normalmente, mangia, si crogiola e tutto. Qualche consiglio?



issue has been solved!!


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 138 ospiti