Ritornato.

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
algiglio78
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ago 21, 2008 2:40 pm
Regione: Calabria
Località: Calabria

Ritornato.

Messaggioda algiglio78 » ven ott 06, 2017 7:03 pm

Ciao a tutti era già iscritto al forum ma era qualche anno che non mi facevo vivo,mi chiamo Alessandro e vivo in provincia di Cosenza,ho sempre avuto delle tartarughe nella mia vita,le pardalis ,sulcate,carbonarie ,Indotestudo elongate,horsefieldii,hermanni,poi per vari motivi,specialmente di spazio e tempo,ho abbandonato questa passione,da questa estate però ho ripreso,attualmente ho 11 marginate sarde e 3 graeca turchia,spero di poter ricevere e dare consigli utili.

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Ritornato.

Messaggioda nico62 » mar ott 10, 2017 7:24 am

allora bentornato,
speriamo che tu non abbia nello stesso recinto
le margi con le graeca : winkwk : : winkwk :
Nico62

algiglio78
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ago 21, 2008 2:40 pm
Regione: Calabria
Località: Calabria

Re: Ritornato.

Messaggioda algiglio78 » mar ott 10, 2017 10:16 am

Per il momento si perché sono piccole e sono in un terrario esterno in giardino dove prendono il sole fino al pomeriggio,appena finirò di recintare un terreno che ho dietro casa farò i recinti per ogni specie anche perché vorrei prendere delle boettgeri,purtroppo so che marginate e greche possono accoppiarsi tra loro dando origine ad un ibrido.

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Ritornato.

Messaggioda nico62 » mer ott 11, 2017 9:32 am

: Thumbup : : Thumbup :
algiglio78 ha scritto:Per il momento si perché sono piccole e sono in un terrario esterno in giardino dove prendono il sole fino al pomeriggio,appena finirò di recintare un terreno che ho dietro casa farò i recinti per ogni specie anche perché vorrei prendere delle boettgeri,purtroppo so che marginate e greche possono accoppiarsi tra loro dando origine ad un ibrido.
Nico62


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron