Ciao

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
giacomobiel
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mar 22, 2016 9:32 am
Regione: Milano

Ciao

Messaggioda giacomobiel » mar mar 22, 2016 11:50 am

Ciao Mi chiamo Giacomo, abito in provincia di Milano
mi sono inscritto a questo prezioso forum solo oggi anche se lo seguo da tempo
perche ho 25 Hermanni boettgeri, non posso piu tenerle tutte e cerco qualcuno di veramente amante
che è alla ricerca di questa specie, sono tutte femmine nate dopo il 2009, tutte regolarmente denunciate e con microchip

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Ciao

Messaggioda nico62 » mer mar 23, 2016 3:00 pm

giacomobiel ha scritto:Ciao Mi chiamo Giacomo, abito in provincia di Milano
mi sono inscritto a questo prezioso forum solo oggi anche se lo seguo da tempo
perche ho 25 Hermanni boettgeri, non posso piu tenerle tutte e cerco qualcuno di veramente amante
che è alla ricerca di questa specie, sono tutte femmine nate dopo il 2009, tutte regolarmente denunciate e con microchip


Ciao Giacomo,
dubito che siano 25 femmine, ma questo è relativo!
Se sono denunciate e chippate devi seguire una procedura ben precisa per poterle cedere
e comunque devi prima trovare chi le desidera, dopodiché sarà la Forestale che rilascerà i documenti idonei.
Io ti consiglio di mettere degli annunci, su FB (Cedo Vendo Scambio Tartarughe ) o Subito.it e poi procedete con i permessi della Forestale. Specifica che tipo di documenti hanno!
Nico62

giacomobiel
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mar 22, 2016 9:32 am
Regione: Milano

Re: Ciao

Messaggioda giacomobiel » mer mar 23, 2016 3:45 pm

Ciao Nico62
grazie per le informazioni, conosco la procedura ne ho già cedute altre, adesso sto cambiando casa e non posso più tenerle tutte,
ho 25 femmine e un maschio,3 femmine sono adulte le altre tutte figlie, naturalmente non voglio cederle tutte!


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti