Ciao Ragazzi

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Giffo85
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mar 07, 2016 1:39 pm
Regione: Marche

Ciao Ragazzi

Messaggioda Giffo85 » lun mar 07, 2016 1:49 pm

Salve a tutti.Alcuni di voi sicuramente mi conosceranno.Ho 2 horsfieldii e la passione per le tarte è iniziata da quando mi sono registrato su un sito che adesso non è più in funzione.Mi chiamo Flavio e abito in un paesino in provincia di Fermo nelle Marche.Ho comprato 2 horsfieldii da un venditore di rettili della zona in condizioni quasi pessime,molto piramidalizzate a causa dei mancati letarghi.Le possiedo da 4 anni e devo dire che,con il crescendo e con i letarghi,la piramidalizzazione è quasi sparita.

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Ciao Ragazzi

Messaggioda nico62 » lun mar 07, 2016 2:52 pm

Giffo85 ha scritto:Salve a tutti.Alcuni di voi sicuramente mi conosceranno.Ho 2 horsfieldii e la passione per le tarte è iniziata da quando mi sono registrato su un sito che adesso non è più in funzione.Mi chiamo Flavio e abito in un paesino in provincia di Fermo nelle Marche.Ho comprato 2 horsfieldii da un venditore di rettili della zona in condizioni quasi pessime,molto piramidalizzate a causa dei mancati letarghi.Le possiedo da 4 anni e devo dire che,con il crescendo e con i letarghi,la piramidalizzazione è quasi sparita.


Ciao Flavio,
io ti scrivo da Ascoli Piceno ma vivo sulla costa : winkwk :
Per iniziare ti sei scelto una specie non proprio delle più semplici, ma con passione
ed alcune accortezze si alleva tranquillamente, almeno nelle nostre zone!!
Importante è la stabulazione e l'alimentazione : Thumbup :
Nico62


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti