Buonasera a tutti!

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Silvia1974
Messaggi: 4
Iscritto il: ven set 25, 2015 9:31 pm
Regione: Lombardia

Buonasera a tutti!

Messaggioda Silvia1974 » ven set 25, 2015 9:57 pm

Mi presento, mi chiamo Silvia e scrivo dalla provincia di Milano.
Ho 41 anni (compiuti ieri .. : Wink : ), sono sposata e posseggo, due meravigliosi cani, 9 chiocciole, un gattone randagio che di tanto i tanto non torna e mi fa stare in pensiero ed infine due splendide, adorabili, simpatiche ed intelligenti THH di due anni, arrivate nella nostra famiglia circa un mesetto fa.

Ho qualche consiglio da chiedervi, quindi andrò nella sezione giusta per porgervi i miei quesiti.
Per ora saluto tutti e mando un abbraccio. : Thanks :
S.

Silvia1974
Messaggi: 4
Iscritto il: ven set 25, 2015 9:31 pm
Regione: Lombardia

Re: Buonasera a tutti!

Messaggioda Silvia1974 » lun set 28, 2015 3:01 pm

Ma c'è qualcuno???? o si tratta di un forum abbandonato?? : Sad :

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Buonasera a tutti!

Messaggioda nico62 » lun set 28, 2015 6:49 pm

Il forum non è abbandonato, è solo rimasto fermo per un paio di giorni : winkwk :
Forse non sai che questo WE a Cesena si è svolto il TartaBeach, una delle più grandi fiere
di tartarughe d'Europa.
Pertanto siamo stati impegnati in fiera ma riprendiamo con calma la nostra attività sul forum.
Considera che siamo dei lavoratori che dedicano a Voi appassionati ritagli
del loro tempo libero, quindi non abbiate fretta nell'ottenere le risposte.
Noi diamo semplici consigli, dettati dall'esperienza, non facciamo diagnosi o posologie medicamentose : winkwk :
Per i casi gravi, urgenti o disperati ci sono i Veterinari e le loro cliniche specializzate.
Nico62


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti