anouk presentazione

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
anouk
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ago 03, 2015 1:37 pm
Regione: lazio

anouk presentazione

Messaggioda anouk » lun ago 03, 2015 1:57 pm

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e non sono esperta dell'utilizzo di questo tipo di siti per cui spero di non sbagliare nell'inviare domande e non so come fare a trovare le risposte ai miei quesiti. Avrei un consiglio da chiedere: ho delle tartarughine testudo hermano che tengo in un grande terrario in casa con lampada uvb ecc...vorrei far loro un recinto in giardino a prova di cane poichè ne ho 5 (di cani)....qualcuno sa come posso realizzarlo? io ho delle idee ma vorrei un confronto poichè tengo molto alle mie tartarughe, alcune delle quali ho salvato da pessime condizioni di vita, e non le esporrei a rischi di nessun tipo. In giardino c'è un olivo protetto da un'aiuola rotonda, io avevo pensato di alzare un muro circolare in cui inserire dei pali alti di ferro che sostengano una rete metallica che circondi tutta l'aiuola, nel terreno mettere delle reti per evitare che scavino e sopra un'altre rete a fare d tetto per proteggere dai predatori. Che ne pensate?

Avatar utente
gianni
Messaggi: 181
Iscritto il: lun mag 18, 2009 9:16 am
Località: Genoa

Re: anouk presentazione

Messaggioda gianni » mer ago 19, 2015 8:31 am

mi sembra un ottimo progetto, purchè l'ulivo non proietti troppa ombra.
ciao


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti